Home » Diletta Leotta, le parole sul secondo figlio non lasciano spazio ai dubbi: “Una gioia così forte…”

Diletta Leotta, le parole sul secondo figlio non lasciano spazio ai dubbi: “Una gioia così forte…”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice televisiva – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Diletta Leotta, pronta ad allargare la sua famiglia. La confessione sul secondo figlio: “Una gioia così forte…”  

Diletta Leotta è un celebre personaggio televisivo diventata celebre per la conduzione di programmi calcistici ma anche per la sua estrema bellezza che l’ha resa una delle donne più desiderate d’Italia.

Diletta nasce nel 1991 a Catania ed avvia la sua carriera nel piccolo schermo a soli 17 anni. Per la prima volta appare ad Antenna Sicilia, un’emittente televisiva locale, come ospite di un programma sportivo. Questa è solo la prima esperienza di Diletta che, ben presto, diventerà uno dei volti più apprezzati.

Terminati gli studi di maturità, decide di intraprendere la strada legale seguendo le orme del papà. Consegue una laurea in Giurisprudenza con ottimi voti, ma prosegue il percorso professionale in altro ambito, ovvero quello dello spettacolo.

Nel 2012 diventa la meteorina di Sky Meteo24, per poi passare alla conduzione di celebri programmi sportivi. Nel 2018 arriva il salto di qualità per Diletta che passa alla piattaforma DAZN, diventando uno dei volti più celebri del calcio italiano.

Diletta Leotta, perdutamente innamorata di Karius Loris

Diletta Leotta è una celebre conduttrice sportiva che, nel corso della sua carriera, ha raggiunto moltissimi obiettivi e soddisfazioni. Grazie al suo lavoro non solo è diventata il volto del calcio italiano, ma ha avuto la fortuna di incontrare il suo grande amore. Galeotta è stata l’intervista al calciatore tedesco Karius Loris che ha segnato l’inizio della loro storia nel 2018.

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Diletta ha affermato: “Loris è quello giusto. È l’amore che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensare troppo”. I due innamorati hanno messo al mondo la loro prima figlia Aria ad agosto 2023 e la loro gioia è immensa: “È bellissimo crescere insieme a lei”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Karius Loris, insieme alla piccola Aria – Credit Instagram “dilettaleotta” – Italianotizie.it

Diletta Leotta, la confessione sul secondo figlio

Diletta Leotta sta vivendo uno dei momenti più magici per una donna ed insieme al suo compagno Loris Karius, si stanno dedicando alla piccola Aria. La conduttrice, durante un’intervista a Verissimo, ha confessato le sue emozioni sul diventare mamma: “Arrivata in casa sono scoppiata a piangere, ho realizzato che eravamo in tre e non più in due”.

Diletta e Karius sono due genitori amorevoli che stanno vivendo la vita da genitori con entusiasmo. La domanda di Silvia Toffanin spiazza tutti e chiede alla conduttrice se ha intenzione di mettere al mondo un altro figlio. La Leotta confessa: «Dopo aver avuto Aria ho voglia di avere altri figli, è una gioia così forte che un giorno avrà una sorellina o un fratellino».