Home » Jasmine Carrisi massacrata, non c’è pace per lei: “Tronco che saltella” | Lo ha detto davvero senza pietà

Jasmine Carrisi massacrata, non c’è pace per lei: “Tronco che saltella” | Lo ha detto davvero senza pietà

Jasmine Carrisi seria
Jasmine Carrisi ospite a Verissimo – Credit Mediaset Infinity – Italianotizie.it

La giovane cantante è nuovamente al centro del mirino: per lei durissime critiche senza pietà arrivate come un fulmine a ciel sereno.

Figlia d’arte, Jasmine Carrisi è ancora giovanissima ma ha già le idee chiare sul suo futuro: vuole sfondare nel mondo dello spettacolo, ed è disposta a tutto. Per ora si dedica al lavoro di cantante, che ama molto e che intende portare avanti.

Il suo ultimo singolo, Amoremalinconia, sta riscuotendo un buon successo su Spotify, permettendo alla giovane cantante di farsi conoscere con la sua voce meravigliosa, pregio ereditato da papà Al Bano. Dalla mamma ha ereditato invece l’aspetto estetico: è letteralmente la sua fotocopia.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2018, quando è entrata a far parte del cast del film La dama con l’ermellino, che l’ha portata quell’anno a sfilare sul red carpet della mostra internazionale del cinema di Venezia, quando aveva ancora 17 anni. Recentemente ha scoperto di avere un’altra grande passione oltre al canto e alla recitazione.

In questi giorni è impegnata in un talent show a Tblisi, in Georgia. È il Ballando con le Stelle georgiano, programma che sta riscuotendo un enorme successo. Danza in coppia con il ballerino e maestro Irakli Dzadzamia, professionista di danze latino americane ma che insegna anche le danze standard.

Le formidabili coreografie

Jasmine ha postato sul suo profilo Instagram il video di due esibizioni portate durante la prima puntata del talent. Una è uno Slow Fox sulle note di Felicità, cantata dal suo amato papà, l’altra è un frizzante Quick Step, danzato sul brano finale del musical Grease.

La ragazza indossava un grazioso abito rosa con una gonna ampia, e la pettinatura ricordava proprio quella di Sandy, la protagonista femminile del film. Dopo l’esibizione, ha anche ricevuto un videomessaggio da parte di suo padre, che diceva di essere fiero del lavoro che sta facendo. Ma sembra che qualcun altro non lo sia affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Le dure critiche sui social

La giovane Carrisi ha voluto condividere la sua esibizione su Instagram per far vedere a tutti il suo impegno ma soprattutto quanto si è divertita in quel momento. Oltre tanti commenti di approvazione, qualcuno non ha apprezzato la sua buona volontà di mettersi in gioco, scrivendole: “Rozza anche nel ballare. Un tronco che saltella. Sembra la Lambertucci guidata dal ballerino“, facendo riferimento all’anziana conduttrice e nutrizionista impegnata attualmente in Ballando con le Stelle di Milly.

Ma Jasmine non demorde, e fa sapere a tutti quanto sia grata per questa esperienza e per tutto ciò che verrà quando tornerà in Italia: “Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno“.