Home » Noemi Bocchi smacherata, ha sempre mentito senza pudore: l’indiscrezione cambia tutto sul suo rapporto con Totti

Noemi Bocchi smacherata, ha sempre mentito senza pudore: l’indiscrezione cambia tutto sul suo rapporto con Totti

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti – Credit Instagram “dillingernews” – Italianotizie.it

Noemi Bocchi, la verità sul suo conto viene a galla. Ora cambia tutto e a smascherarla è stato proprio lui. 

Noemi Bocchi nasce a Roma nel 1988 e fino a poco tempo fa, era completamente estranea al mondo dello spettacolo. La sua notorietà risale al 2022 quando il suo nome viene associato a quello del grande campione della Roma, Francesco Totti.

In molti si chiedono quando sia iniziata la loro love story, ma sembra sempre più certo che Noemi sia la causa della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il calciatore è stato paparazzato dal settimanale Chi al fianco della giovane romana ed il mondo del gossip si infiamma in un istante.

A seguito del comunicato stampa di separazione, Francesco e Noemi ufficializzano la loro relazione. Si mostrano sui social network sempre più innamorati e complici mentre si concedono romantiche vacanze d’amore.

Dopo il caos mediatico provocato dal docufilm “Unica” della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Noemi ha deciso di mantenere il silenzio e di godersi la storia d’amore con l’ex capitano della Roma. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la neo coppia stia progettando di mettere su famiglia.

Noemi Bocchi, l’amore prima di Francesco Totti

Come abbiamo anticipato, della vita precedente di Noemi Bocchi non si hanno tante informazioni. Tuttavia, nel mondo del gossip, le novità circolano velocemente e ben presto si scoprono i segreti nascosti. La biondissima Noemi è stata sposata con Mario Caucci, il manager del Tivoli Calcio ed imprenditore della Caucci Marble.

La coppia convola a nozze nel 2011 e mettono al mondo due figli. Tuttavia, il loro matrimonio è stato decisamente burrascoso fino a giungere alla decisione di separarsi. Noemi Bocchi, in un’intervista al Corriere della Sera, accusa l’ex marito di maltrattamenti in famiglia e di aver subito violenza fisica: «Quello che ho subito è gravissimo», denuncia la giovane romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Noemi Bocchi, è stata smascherata: tutto cambia ora

Noemi Bocchi ha un passato turbolento con il suo ex marito. La donna lo accusa di maltrattamento e di essere distante dalla famiglia. Di conseguenza, Mario Caucci non è stato in silenzio ed ha detto la sua opinione sulla ex moglie. Pareri ovviamente negativi che fanno luce sulla personalità della nuova fiamma di Francesco Totti.

La pagina Instagram “Dillingernews“, ha riportato alcune dichiarazioni dell’ex marito Mario Caucci. L’imprenditore ha raccontato una versione di Noemi molto diversa da quella che emerge dai social e dalle riviste attuali: “Ha sempre saputo perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità. Lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti e famiglie”. E sulla storia con Francesco Totti confessa: “Penso che Totti sia innamorato dell’idea della famiglia come lo ero io. Lei non ha mai espresso il desiderio di lavorare perchè, ringraziando Dio, mi trovavo nella situazione di poter realizzare ogni tipo di volontà e di sogno”.