Home » Altro che William e Carlo, ecco chi ha messo davvero i bastoni tra le ruote di Harry e Meghan | Spunta la vera colpevole

Altro che William e Carlo, ecco chi ha messo davvero i bastoni tra le ruote di Harry e Meghan | Spunta la vera colpevole

William, Carlo III e i Duchi di Sussex
Non sono stati William e Carlo III a mettere il bastone tra le ruote ai Duchi di Sussex – Credit Ansa – Italianotizie.it

Non sono stati il padre e il fratello di Harry ad allontanare definitivamente i Duchi di Sussex da Buckingham Palace: ecco chi è la colpevole.

La questione della famiglia reale sta infiammando gli animi di tutti gli appassionati di gossip. Da qualche giorno si sta diffondendo il libro Endgame di Omid Scobie, giornalista e scrittore molto vicino alla famiglia reale. L’uomo ha lanciato una bomba e ora si iniziano a contare i feriti.

Nella sua opera ha rivelato numerosi dettagli inediti, e ha approfondito tutto ciò che non ha potuto scrivere Harry nel suo libro autobiografico Spare. Le dichiarazioni di Scobie hanno creato malcontento all’interno della famiglia reale, in quanto alcuni membri oggi sono costretti a correre ai ripari.

Infatti William ha già parlato con i reporter (cosa alquanto insolita, poiché i reali non si rivolgono mai direttamente ai giornalisti), proprio per smentire alcune accuse di razzismo. Ebbene sì, la famiglia reale si è lasciata andare a battute di pessimo gusto sulla pelle di Archie Harrison, primogenito di Harry e Megha.

Il bambino non era ancora venuto al mondo, ma re Carlo aveva pensato che delle battute dovute alla preoccupazione che il piccolo fosse nato con la pelle scura come la madre, non avessero causato alcun problema. E invece questo è stato uno dei motivi che ha spinto i Duchi di Sussex ad allontanarsi dalla monarchia.

Il grido di aiuto di Meghan

La moglie di Harry ha avuto un grave crollo psicologico proprio durante quello che sarebbe dovuto essere il periodo più bello della sua vita. Sua cognata, Kate Middleton (la moglie di William) in quel periodo si occupava di eventi in cui si affrontava il delicato tema dei disturbi psicologici. Scobie le ha puntato il dito contro, sottolineando che ha completamente ignorato il grido d’aiuto di Meghan, preferendo occuparsi delle sue faccende personali.

Nonostante tutto ciò, sembra che i Duchi di Sussex vogliano passare quest’anno le festività natalizie insieme alla famiglia reale, ma William si è opposto con tutte le sue forze. A quanto pare però il principe del Galles non sembra essere il vero motivo per cui Harry e Meghan non possono più riavvicinarsi a Buckingham Palace.

La principessa Anna cappello celeste
E’ stata la principessa Anna a far allontanare Harry e Meghan dalla famiglia reale – Credit Ansa – Italianotizie

Ecco svelata la colpevole

A mettere il bastone tra le ruote alla coppia è una donna, e non crederete ai vostri occhi: è stata la principessa Anna, la secondogenita della regina Elisabetta, a far allontanare definitivamente Harry e Meghan dalla monarchia.

Secondo quanto letto su Endgame, è stata lei a convincere suo fratello maggiore Carlo a togliere alla coppia la casa di loro proprietà, ovvero Frogmore Cottage. La dimora era stata data in uso ai Duchi di Sussex dopo le nozze direttamente dalla regina Elisabetta, ma alla morte di costei, i figli della defunta sovrana hanno architettato questo piano per impedire a Meghan ed Harry di tornare in Inghilterra.