Home » Gf, trapela la verità sul rapporto tra Beatrice e Vittorio: “Se provasse a baciarmi…” | Come stanno davvero le cose

Gf, trapela la verità sul rapporto tra Beatrice e Vittorio: “Se provasse a baciarmi…” | Come stanno davvero le cose

Grande Fratello
Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi – Credit Instagram “mondotv24” – Italianotizie.it

Grande Fratello, spunta la verità su Beatrice e Vittorio. Le cose tra loro stanno così: “Se provasse a baciarmi…” 

L’edizione 2023 del Grande Fratello sta regalando moltissime emozioni al pubblico che, giorno dopo giorno, si appassiona alle dinamiche della casa. Le coppie che sono nate e che sono in procinto di sbocciare, tengono i telespettatori costantemente incollati al piccolo schermo.

Questa edizione sta riscuotendo un grandissimo successo per le varie dinamiche che si stanno creando. I triangoli amorosi sicuramente non mancano al Grande Fratello NIP e gli italiani sono sempre più incuriositi sul finale.

Tra le tante vicende che accadono nella casa più spiata d’Italia, ad appassionare è senza dubbio la storia tra Mirko e l’ex fidanzata Perla. Negli ultimi giorni però, l’ingresso di Greta ha stravolto gli equilibri di tutta la casa.

Tuttavia, c’è un altro triangolo amoroso che sta facendo sorridere l’Italia intera. I protagonisti sono Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi che si stanno contendendo la stessa donna, ovvero l’affascinate attrice delle soap opera Beatrice Luzzi.

L’avvicinamento tra Beatrice e Vittorio

Beatrice Luzzi si è dimostrata una vera e propria sex symbol in grado di conquistare i cuori degli uomini della casa. Il suo fascino da donna misteriosa e sicura di se ha fatto innamorare Giuseppe Garibaldi, un collaboratore scolastico diventato concorrente del Grande Fratello. I due hanno avuto un breve flirt, ma l’attrice di “Vivere” ha fatto un passo indietro a causa di alcuni comportamenti del giovane bidello.

In maniera del tutto improvvisa ed inaspettata, c’è stato un avvicinamento con Vittorio Menozzi. Un ragazzo dal fascino mozzafiato che ha 21 anni, viene da Parma ed è un modello ed ingegnere. Il rapporto tra i due si fa sempre più intenso e tra chiacchierate e confidenze, l’intesa diventa sempre più evidente nonostante la notevole differenza d’età.

Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi
Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi – Credit Instagram “beatriceluzziofficial” – Italianotizie.it

Beatrice e Vittorio, spunta la verità: “Se provasse a baciarmi..”

Le sorprese del Grande Fratello non finiscono mai e spunta sempre qualche novità pronta ad incuriosire il grande pubblico. La gelosia di Giuseppe Garibaldi si fa sempre più forte, ma Vittorio ha confessato: “Io sono sicuro che Bea non manipola. Lo so che non ce l’ha con me, lo so benissimo. Io ho capito che Giuseppe starebbe male così anche se io non ci fossi. Poi mettici quel pizzico di gelosia perché mi sono avvicinato”.

Vittorio e Beatrice continuano a sostenere la tesi dell’amicizia e della complicità mentale che si è instaurata tra loro, ma che non potrebbe nascere nessun sentimento. A confermarlo ancora una volta è stato il giovane 21enne che, in un confronto con il coinquilino Mirko Brunetti, ha raccontato: “Lei mi vede come amico. Anche l’altro giorno Max mi ha chiesto: “Se Bea provasse a baciarti tu ci staresti?” Io ho detto di no perché non è quello che voglio da lei. Io da lei voglio imparare solo tante cose”.