Meghan Markle irriconoscibile, ridotta così per colpa della Royal Family: spuntano gli scatti inedi
Meghan Markle tesa dopo le ultime indiscrezioni emerse sulla famiglia reale: le ultime dichiarazioni hanno scosso la duchessa di Sussex ancora una volta.
Nonostante il duca e la duchessa di Sussex Harry e Meghan siano ormai lontani dalla Gran Bretagna e dalla famiglia reale da diversi anni, le dichiarazioni da loro fatte nel corso degli anni contro i membri della Royal family continuano a far discutere e sono ancora in molti a cercare di capire dove stia la verità.
La famiglia reale e i duchi di Sussex infatti negli anni hanno fornito versioni diametralmente opposte di ciò che è accaduto a palazzo tra Meghan e il resto della famiglia, che non ha mai voluto replicare alle accuse lanciate dalla duchessa a Kate, re Carlo e William, ma hanno sempre preferito rimanere in silenzio e mostrarsi superiori a queste critiche.
Nonostante questo i sudditi inglesi e gli appassionati della monarchia da tutto il mondo non hanno mai smesso di farsi domande in merito alla frattura tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale e sono tutt’ora curiosi di scoprire cosa ci sia di vero nelle accuse di Meghan e Harry.
Negli ultimi tempi poi la frattura tra i duchi di Sussex e i membri della Royal family sembra essersi acuita ulteriormente, soprattutto dopo il mancato invito della coppia al compleanno di re Carlo.
La nuova lite reale tra Harry, Meghan e il resto della famiglia reale
Gli ultimi tempi non sono stati affatto semplici per Harry e Meghan che hanno dovuto fare i conti con nuove delusioni derivanti dalla famiglia reale. La coppia, infatti, non ha ricevuto l’invito per la festa dei 75 anni di re Carlo e anche per quanto riguarda le festività natalizie sembra proprio che i Windsor anche quest’anno non abbiano piacere a passare le festività in compagnia dei duchi di Sussex.
Nonostante sia passato del tempo, infatti, le accuse che Harry e Meghan hanno rivolto al resto della famiglia reale e in particolare a Kate e William hanno creato una profonda frattura nella famiglia reale e pertanto una riappacificazione sembra essere ancora piuttosto lontana.
Meghan tesa dopo la pubblicazione di Endgame: nuove fratture nella famiglia reale
Negli scorsi giorni è stato pubblicato il libro Endgame, nel quale sono state fatte nuove rivelazioni a proposito della frattura all’interno della famiglia reale e in particolare sono emersi nuovi dettagli a proposito delle accuse di razzismo che Meghan ha rivolto ad alcuni membri della Royal family.
Dopo la pubblicazione del libro Meghan è stata paparazzata per la prima volta ed è apparsa piuttosto tesa: nonostante il look sportivo e rilassato, infatti, il volto della duchessa ha tradito un’insolita tensione con la mascella serrata, a testimonianza del fatto che Meghan stia cercando di mantenere le apparenze anche se dentro di sé non è così tranquilla come sembra.