Home » Gf, Mirko Brunetti non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco: chi c’è davvero nel suo cuore

Gf, Mirko Brunetti non ce l’ha fatta e ha vuotato il sacco: chi c’è davvero nel suo cuore

Mirko Brunetti canottiera nera
Mirko Brunetti, concorrente del GF – Credit Mediaset Infinity – Italianotizie.it

La coppia di nuova formazione è già in crisi: ecco cosa sta accadendo in questi giorni nella casa più spiata d’Italia.

Mirko Brunetti è un giovanissimo ragazzo che ha raggiunto la notorietà grazie al programma Temptation Island, andato in onda quest’estate. Oggi si trova all’interno della grande casa del Grande Fratello, dove sta mettendo in dubbio i suoi sentimenti.

Mirko è stato fidanzato con Perla per ben quattro anni, fino a quando sono entrati insieme nel reality estivo, che è stato deleterio per la loro relazione. Il ragazzo infatti ha iniziato a provare interesse per la tentatrice Greta, ragazza single e con il compito di provocare Mirko.

Tra i due però ha iniziato a nascere un sentimento, che man mano è diventato sempre più forte e concreto. All’ultimo falò di confronto con Perla, Mirko ha scelto di mettere un punto alla relazione ed essere sincero con la sua fidanzata.

Appena conclusosi il confronto, il giovane è corso tra le braccia di Greta, promettendole di non andare più via. I due si sono anche fatti lo stesso tatuaggio, con la frase “I tuoi occhi, la mia cura“. Ma adesso sembra che qualcosa non sta andando per il verso giusto.

La situazione nella casa

Mirko si è trovato a fare i conti con i suoi sentimenti, perché all’interno della casa ha trovato come coinquilina Perla, la sua ex fidanzata. Tra i due ci sono state coccole, effusioni, e sembrava proprio che si stessero riavvicinando, ma improvvisamente ha fatto il suo ingresso Greta, che non è stata affatto d’accordo su tutta la situazione.

Ovviamente il riavvicinamento tra Mirko e Perla si è interrotto, e si sono create dinamiche abbastanza scomode per il trio. Mirko si è trovato a fare i conti con ciò che prova per la sua ex e il sentimento nei confronti di Greta, ma alla fine è arrivato ad una conclusione.

Greta e Mirko confronto
Greta e Mirko, la crisi è arrivata anche per loro – Credit Mediaset Infinity – Italianotizie.it

Il cuore di Mirko appartiene a lei

Mirko, parlando con il coinquilino Vittorio (che sembra essersi avvicinato molto a Greta), ha confessato: “Secondo me io e Greta in questo momento ci troviamo nella stessa identica situazione, a livello emotivo. Dove non ci fidiamo, però il sentimento vuoi o non vuoi c’è, poi c’è l’orgoglio. Io tendo a bloccarmi, come ti ho detto, per quest’altra situazione. Però, ripeto, per me sono tutte chiavi di lettura“.

Il ragazzo quindi prova ancora qualcosa per l’ex tentatrice. Inoltre ha ammesso, parlando con Alfonso Signorini, di sentirsi ostacolato dalla presenza di Perla nella casa per tentare un ipotetico riavvicinamento a Greta. Insomma, Mirko si trova in una situazione affatto invidiabile.