Home » Sonia Bruganelli torna in tv: la vedrete presto proprio qui | Colpo basso ad Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli torna in tv: la vedrete presto proprio qui | Colpo basso ad Alfonso Signorini

Alfonso Signorini Sonia Bruganelli
Un colpo basso per Alfonso Signorini da parte di Sonia Bruganelli – Credit Ansa – Italianotizie.it

Un gesto inaspettato da parte di Sonia Bruganelli: ecco dove la vedremo in televisione dopo l’esperienza del GF.

Il nome di Sonia Bruganelli è ormai in quasi tutti i settimanali di gossip. E’ al centro dell’attenzione per la sua separazione dal suo storico marito Paolo Bonolis, e soprattutto perché ha annunciato che prenderà una pausa lavorativa.

Quest’affermazione non è stata ben accetta per i suoi fan e per tutti i telespettatori del Grande Fratello, reality in cui rivestiva il ruolo di opinionista. Questo è un periodo di grande cambiamento per Sonia, che non si sbilancia mai troppo riguardo le sue scelte personali.

Tempo fa aveva confessato che lasciava il GF per prendersi una pausa e dedicarsi ad altri progetti. Il dispiacere dei suoi colleghi era tangibile, ma tutti hanno rispettato la sua decisione, permettendole di scegliere la cosa più giusta per se stessa.

Intanto sta continuando a lavorare con il suo ormai ex marito, occupandosi dei casting del programma Avanti un Altro! condotto appunto da Paolo Bonolis. I due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro tre figli, non escludendo la possibilità di trascorrere vacanze o festività insieme.

Un progetto che va avanti da anni

Sonia è ideatrice e conduttrice di un programma originalissimo, intitolato I libri di Sonia, in onda sempre su SDL.tv e su YouTube. Il format è particolare: la Bruganelli invita nel suo salotto con due comodissime poltrone vintage numerosi autori per discutere ed analizzare i loro libri.

L’idea le è venuta grazie alla sua passione: “Sono sempre stata amante dei libri fin da piccolina. Un giorno, guardando tutti quei libri sul mio comodino, mi sono detta che mi sarebbe piaciuto saperne un po’ di più e conoscerne gli autori. Così è nata l’idea del format, abbiamo pensato a uno studio con un’atmosfera confidenziale“. A breve però Sonia ha intenzione di concretizzare un progetto un po’ più ambizioso…

Sonia Bruganelli sorriso
Sonia Bruganelli, ex opinionista del GF – Credi Mediaset Infinity – Italianotizie.it

Un colpo basso per Alfonso Signorini

Sembra che l’ex opinionista abbia già iniziato a registrare il suo programma. Durante un’intervista per il settimanale Chi, ha raccontato: “Avremo scrittori impegnati, che hanno raggiunto grandi traguardi e vinto premi importanti, ma anche libri pop, più leggeri. E strizzeremo l’occhio ai racconti della GenZ. E non è tutto. Insieme con i miei autori stiamo elaborando un format per ampliare ancora di più il programma e coinvolgere tutte le case editrici amiche, che ringrazio, strutturando la trasmissione con nuovi innesti: ci saranno un podcast e i racconti delle mamme in difficoltà che mi cercano privatamente sui social; ogni loro vicenda umana merita di essere una storia valorizzata e letta“.

Ciò che nessuno si aspettava, è ciò che ha dichiarato poco dopo: “Se il programma sarà trasmesso anche oltre i canali Sdl.tv e Mediaset Infinity? Sì, l’idea è quella e ne stiamo parlando con le aziende… Quindi non solo con Mediaset. Vi faremo sapere“. Vedremo Sonia in televisione nuovamente? Ha abbandonato il GF di Alfonso Signorini per tornare sullo stesso canale con un programma tutto suo? Staremo a vedere.