Home » Francesco Totti, non immagini a quanto ammonta il suo patrimonio: è davvero il Re di Roma

Francesco Totti, non immagini a quanto ammonta il suo patrimonio: è davvero il Re di Roma

Francesco Totti
Francesco Totti, ex calciatore italiano – Italianotizie.it – Credit Instagram “francescototti”

Il patrimonio di Francesco Totti è davvero da capogiro: in pochi conoscono a quanto ammonta il tesoro dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti è stato uno dei calciatori più amati e seguiti nella storia del calcio, non solo per quanto riguarda il nostro Paese, ma anche nel resto del mondo e il suo abbandono al calcio avvenuto qualche anno fa ha toccato tutti e le immagini di lui in lacrime che saluta i tifosi hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

Ma Francesco non è stato seguito solo per via della sua carriera calcistica, ma anche per via della sua storia d’amore con Ilary Blasi, ex letterina e attuale conduttrice de L’isola dei famosi.

I due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani: Francesco aveva visto Ilary in televisione durante una puntata di Passaparola ed era rimasto colpito dalla sua bellezza. Dopo un lungo corteggiamento, Francesco riuscì a conquistare Ilary e tra i due iniziò una storia d’amore che duro per oltre vent’anni.

A sorpresa, però, lo scorso anno, la coppia ha deciso di separarsi, lasciando tutti sorpresi, dal momento che la loro storia d’amore era vissuta dai loro fan come una vera e propria favola e tutti pensavano che non si sarebbero mai lasciati.

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo numerose indiscrezioni e rumor secondo cui Francesco Totti avesse un’amante la scorsa estate è arrivato il comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati, tramite il quale hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo oltre vent’anni e tre figli, Chanel, Isabel e Cristian.

Dopo il loro annuncio, Francesco è uscito allo scoperto con la nuova compagna, Noemi Bocchi, con la quale stava già mentre era ancora sposato con Ilary, e con cui è fidanzato ancora oggi. Ilary, dal canto suo, dopo i primi mesi in cui ha deciso di rimanere da sola insieme ai suoi figli, ad oggi ha iniziato una relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Müller e così sembra che entrambi abbiano definitivamente voltato pagina dopo una storia così intensa è importante come quella che hanno vissuto i due in passato.

Francesco Totti Ilary Blasi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi il giorno del loro matrimonio – Italianotizie.it

A quanto ammonta il patrimonio di Francesco Totti: le cifre da capogiro

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti si è ritrovato a dover abbandonare la villa dell’Eur, nella quale fino allo scorso anno vivevano insieme anche ai loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Inoltre, l’ex capitano della Roma deve versare un assegno di 12 mila euro al mese all’ex moglie per il mantenimento dei loro tre figli.

Una cifra importante che però non rischia di scalfire il patrimonio dell’ex calciatore: stando alle indiscrezioni emerse sul web, infatti, il patrimonio di Totti ammonta a ben 120 milioni lordi e circa 80 milioni di euro netti, cifre davvero da capogiro.