Home » Ambra Angiolini, trapelata la verità sul suo compenso a X Factor: guadagna più di Fedez

Ambra Angiolini, trapelata la verità sul suo compenso a X Factor: guadagna più di Fedez

Ambra Angiolini camicia a righe
Ambra Angiolini posa per i fotografi di X Factor – Fonte Ansa

Svelato il compenso di Ambra Angiolini come giudice a X Factor: la cifra che percepisce è davvero da capogiro.

Anche l’ultima edizione di X Factor, il talent show in onda su Sky che cerca nuovi talenti nel mondo della musica, è giunta al termine, con la vittoria della cantante Sarafine.

L’ultima edizione del programma è stata lunga e ricca di colpi di scena che hanno interessato soprattutto i quattro giudici del programma: Ambra Angiolini, Morgan, Fedez e Dargen D’Amico.

Tutti e quattro infatti hanno dimostrato di avere forti personalità e di non essere disposti a fare dei passi indietro rispetto alle proprie idee e le hanno difese strenuamente di comete ai propri colleghi.

I giudici però hanno anche saputo fare fronte comune contro Morgan, le cui esternazioni durante le puntate live della trasmissione hanno fatto parecchio discutere e lo hanno portato ad essere allontanato dal programma.

Ambra Angiolini a X Factor

Se Fedez e Morgan sono due veterani di X Factor, invece le figure di Ambra Angiolini e di Dargen D’Amico rappresentano una novità assoluta all’interno del programma: arrivati in trasmissione nel 2022, hanno portato una ventata di cambiamento in un programma che ultimamente era piuttosto sofferente dal punto di vista degli ascolti.

Nel ruolo inedito di giudice Ambra si è mostrata subito a proprio agio e ha saputo instaurare un rapporto sereno sia con i suoi colleghi che con i ragazzi che ha scelto di portare avanti all’interno del talent show e questo suo comportamento è stato apprezzato dal pubblico a casa che sul web ha elogiato la condotta dell’attrice e showgirl.

Giudici X Factor
Da sin. i quattro giudici di XFactor 2023, Ambra Angiolini, Fedez, Morgan e Dargen D’Amico – Fonte Ansa

Il compenso di Ambra Angiolini a X Factor

Dopo due anni passati dietro al tavolo di X Factor nelle vesti di giudice, sono stati in molti a chiedersi quale sia il compenso di Ambra Angiolini per ricoprire questo ruolo all’interno del programma di Sky e stando alle ultime indiscrezioni il suo compenso sarebbe veramente da capogiro.

L’attrice, infatti, percepirebbe ben 5000 € per ogni puntata della trasmissione va avanti per diversi mesi. Le cifre però si riferiscono alla passata edizione del programma, dal momento che per quanto riguarda l’ultima edizione di X Factor al momento non sono stati resi i pubblici i dati relativi al compenso ricevuto dai giudici del programma.