Home » Gf, scoppia il ‘bagno gate’: la Gieffina ha vuotato il sacco e ha rivelato tutto | Agghiacciante segreto

Gf, scoppia il ‘bagno gate’: la Gieffina ha vuotato il sacco e ha rivelato tutto | Agghiacciante segreto

Logo Grande Fratello
Grande Fratello – Fonte Mediaset Infinity

Rivelazioni inaspettate all’interno della Casa del Grande Fratello da parte di una delle concorrenti: ecco cosa sarebbe successo in bagno.

La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via ormai da oltre tre mesi e i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini stanno per fare il giro di boa, considerando che la trasmissione andrà in onda fino a marzo.

Da quando la trasmissione ha preso il via l’11 settembre scorso, diversi concorrenti sono stati eliminati, mentre altri hanno fatto il loro ingresso nelle ultime settimane e negli ultimi giorni, ma tuti loro comunque si sono già ambientati all’interno del programma.

Tra screzi e riappacificazioni la vita nella Casa prosegue senza intoppi, anche se le crisi sono sempre dietro l’angolo, dal momento che i nervi iniziano ad essere tesi e basta poco per far saltare i precari equilibri che si sono instaurati all’interno del loft di Cinecittà.

In particolare Beatrice Luzzi sembra essere il nemico comune all’interno della casa del Grande Fratello e sono in molti all’interno del programma a volerne l’eliminazione.

Le liti all’interno della casa del Grande Fratello

Da quando ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello Beatrice Luzzi si è subito mostrata come una delle protagoniste indiscusse, per via del suo forte carattere e della sua volontà di non piegarsi alle richieste dei suoi coinquilini.

Proprio questo suo atteggiamento duro l’ha portata a scontrarsi con diversi dei suoi coinquilini, da Rosy Chin a Sara Ricci, fino a Massimiliano Varrese, passando per Anita Olivieri, ma nonostante questo l’attrice è molto apprezzata fuori dalla casa e ad ogni nomination il pubblico le fa sentire tutto il suo calore.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi al Grande Fratello/Italianotizie

Le rivelazioni inaspettate di Beatrice Luzzi: cosa succede in bagno

Durante la notte Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad alcune confessioni inaspettate su una delle sue coinquiline, ovvero Anita Olivieri. Con il microfono spento l’attrice si è confidata con la sua collega Sara Ricci e le ha fatto alcune rivelazioni su ciò che accade in casa e in particolare in bagno.

Queste rivelazioni si riferiscono sopratutto ad Anita Olivieri, che avrebbe fatto qualcosa in bagno. Nonostante non si sappia con certezza ciò che è accaduto al suo interno sul web in molti si stanno facendo la propria idea e stanno condividendo le proprie opinioni in merito, ma la verità per ora non è stata svelata.