Home » Jannik Sinner, tutte pazze per lui ma nel suo cuore c’è solo una donna: chi è la sua fidanzata

Jannik Sinner, tutte pazze per lui ma nel suo cuore c’è solo una donna: chi è la sua fidanzata

Jannik Sinner esulta
Jannik Sinner, atleta campione di tennis – Credit Ansa – Italianotizie.it

Il giovane atleta ha rubato il cuore di molte, ma lui ha occhi solo per la sua fidanzata: ecco chi è la ragazza fortunata.

Classe 2001, Jannik Sinner è uno degli atleti più talentuosi al mondo. Ha raggiunto una notorietà notevole grazie alla partecipazione alla Coppa Davis 2023, la competizione più importante nell’ambito del tennis.

Può vantare un curriculum di tutto rispetto a soli 22 anni: detiene un titolo Masters 1000, tre ATP 500, sei ATP 250 e una Coppa Davis. Per essere giovanissimo, ha già raggiunto i livelli più alti nell’ambito agonistico.

Inoltre è arrivato ad una semifinale a Wimbledon ed è l’unico atleta italiano, insieme a Matteo Berrettini, ad essere arrivato ai quarti di finale in tutti i Major. Il suo talento l’ha portato a farsi conoscere rapidamente, diventando in questi giorni anche una star televisiva.

Ed è per questo che ha rubato il cuore di molte ragazze, grazie al suo aspetto estetico, i capelli rossi sbarazzini e il fisico scultoreo, ma soprattutto per il suo carattere introverso e gentile. Ma la brutta notizia per le sue fan, è che ha già una donna al suo fianco.

Una relazione importante

Sappiamo che Jannik ha intrapreso una relazione nel 2020, durata solo un anno. Ha conosciuto la giovane donna su Instagram, ed è stato l’atleta ad aprirsi pubblicamente per la prima volta riguardo la relazione: “È bello tornare a casa la sera, magari dopo una giornata complicata o faticosa per gli allenamenti e trovare qualcuno che si prende cura di te“.

Sembra che la storia sia finita in maniera burrascosa perché sembra che lei abbia condiviso sul suo profilo Instagram un post per celebrare il loro primo anno da fidanzati, gesto affatto apprezzato da Jannik, che in seguito ha confessato di sentirsi oppresso dalla relazione. Dopo aver frequentato per poco tempo Laura Margesin, il tennista è tornato tra le braccia della sua ex: Infatti sono stati avvistati insieme recentemente. Ma chi è questa ragazza?

Jannik Sinner Maria Braccini
Jannik Sinner e Maria Braccini allo stadio San Siro – Italianotizie.it

La fidanzata di Jannik Sinner

Il 28 novembre 2023 la coppia è stata avvistata insieme per la prima dopo tanto tempo: sono stati ripresi dalle telecamere di Sky durante il match Milan-Borussia Dortmuns. Lei si chiama Maria Braccini, anche lei 22enne. E’ nata in India ma vive da sempre in Italia, e oggi è una modella ed influencer, ma il suo profilo Instagram risulta privato.

Tempo fa il ragazzo ha descritto così la sua fidanzata: “Maria è molto tenera e affettuosa, ma anche molto indipendente e questa è la qualità che mi colpisce di più. È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Sa che il tennis in questo momento è la mia priorità e non mi mette alcuna pressione. Io sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me“.