Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale: è affetto da una malattia rara | Come sta oggi
Il celebre volto di Mediaset ha confessato di soffrire di una malattia rara di cui non si sa ancora molto: ecco cosa gli è accaduto.
Lo conosciamo come il primo tronista in assoluto di Uomini e Donne: Costantino Vitagliano, conosciuto come “Costa” tra gli adolescenti, è diventato un idolo durante i primi anni del 2000.
Possiamo considerarlo come il primo influencer in Italia, molto prima di Chiara Ferragni e tutti gli altri personaggi diventati famosi dopo aver partecipato ad un talent o reality di Canale 5 o Italia Uno.
Nato e cresciuto in un quartiere popolare di Milano, dopo l’esperienza di UeD ha ottenuto una notorietà non indifferente. Da quel momento ha ricevuto molti inviti per partecipare ad altre trasmissioni, ha posato come modello ed è stato ospite degli eventi più glamour di quel periodo.
Fin da giovanissimo lavorava come modello e ragazzo immagine, lavoro che è riuscito a portare avanti in maniera anche più cospicua grazie alla fama. Oggi lo vediamo davvero poche volte nel piccolo schermo, perché “pagano poco“, ma ogni tanto si concede qualche apparizione televisiva.
La vita a telecamere spente
Dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, la vita sentimentale di Costantino è sempre stata sotto ai riflettori. Durante UeD, il ragazzo ha scelto la corteggiatrice Alessandra Pierelli, ma la loro relazione è durata davvero poco. Altra breve e sofferta storia d’amore è stata con Linda Santaguida, la donna che più lo ha fatto soffrire finendo la relazione con un tradimento.
L’unica donna della sua vita oggi è sua figlia Ayla, nata nel 2015 dalla brevissima storia con Elisa Mariani. Dal 2021, Costantino ha iniziato a frequentare l’influencer e modella Irene Casartelli. Purtroppo la sua vita privata non è stata facile sul piano emotivo, soprattutto da quando ha scoperto di soffrire di una malattia rara.
Il ricovero in ospedale
Poche settimane fa, l’ex tronista è stato ricoverato. I suoi fan si sono molto preoccupati, ma è stato lui stesso a spiegar loro cosa gli è accaduto. Sta vivendo un periodo molto particolare, in cui si sta sottoponendo ad accertamenti e alcuni esami per una malattia di cui non si sa ancora nulla.
Tramite le storie Instagram pubblicate sul suo profilo ufficiale, ha raccontato: “Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua. Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere“. Infiniti sono i messaggi e i commenti di sostegno da parte dei followers, che si raccomandano di essere tenuti aggiornati sulla delicata situazione.