Home » Giorgia Meloni, altro che single: le indiscrezioni parlano chiaro | Ecco cosa nasconde la Premier

Giorgia Meloni, altro che single: le indiscrezioni parlano chiaro | Ecco cosa nasconde la Premier

giorgia meloni sorriso
La Premier Giorgia Meloni in visita al Colosseo – Credit Ansa – Italianotizie.it

Sembra che l’attuale Premier abbia qualcosa da nascondere riguardo la sua vita privata: ecco cosa sta accadendo.

Durante gli ultimi mesi abbiamo sentito tanto parlare della situazione sentimentale di Giorgia Meloni: è una lavoratrice in carriera e una madre premurosa, ma prima di tutto è una donna ferita e consapevolmente single, anche se forse qualcosa è cambiato.

Ormai è passato del tempo da quando il Presidente del Consiglio ha annunciato la  rottura della sua relazione con Andrea Giambruno, suo compagno per ben 10 anni, grazie al quale è diventata mamma di Ginevra.

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra“, aveva annunciato Giorgia dopo i terribili fuorionda di Striscia la Notizia.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“, ha concluso.

Qualche dubbio su un possibile ritorno

Giorgia Meloni ha festeggiato il suo 47° compleanno lo scorso 15 gennaio, scegliendo di festeggiare nella bellissima casa di sua sorella Arianna. Tra amici, parenti e colleghi, la festeggiata ha trascorso una serata davvero piacevole. Una presenza inaspettata però si è fatta notare: senza dire niente a nessuno, Andrea Giambruno si è presentato al ricevimento con un bouquet di fiori tra le mani.

Siamo sicuri che sia finita tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Archiviare dieci anni d’amore, durante i quali hanno avuto anche una figlia, Ginevra, potrebbe non essere così immediato“, ha ipotizzato Alberto Dandolo, redattore del settimanale Oggi. “C’è chi sostiene che, nonostante la separazione dello scorso ottobre, la premier e il giornalista continuino a essere molto legati anche oggi. Addirittura, che trovino il modo di incontrarsi più o meno regolarmente dalle parti della periferia monzese, dove Giambruno ha casa, lontani dall’attenzione generale“.

Giorgia meloni Andrea Giambruno
Giorgia Meloni in un momento quotidiano con il suo ex Andrea – Credit Ansa – Italianotizie.it

Altro che single

Oggi non esclude a priori un ritorno di fiamma tra i genitori di Ginevra: “Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale“.

Secondo alcune testimonianze, il rapporto tra i due si era intensificato già durante queste ultime settimane. Inoltre, seppur seduti a distanza, Giorgia e Andrea erano entrambi presenti alla recita natalizia di Ginevra, e la premier avrebbe trascorso il natale a casa dei suoi ex suoceri. Stanno cercando di ricucire un bel rapporto per il bene della loro bambina, o si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma? Staremo a vedere.