Home » Diodato, altro che musica: la sua passione è solo questa | Ecco di cosa si tratta

Diodato, altro che musica: la sua passione è solo questa | Ecco di cosa si tratta

Diodato
Diodato – ansa foto – Italianotizie

Diodato è uno dei concorrenti del festival di Sanremo 2024, ma in pochi conoscono la sua grande passione: ecco la verità.

Anche il festival di Sanremo 2024 sta ormai giungendo al termine: la finale di sabato 10 febbraio, infatti, decreterà il vincitore tra i trenta artisti che sono stati selezionati da Amadeus per salire sul palco del Teatro Ariston.

Mai come quest’anno il conduttore ha deciso di puntare tutto sulla musica, proponendo brani molto diversi tra loro e cercando di accontentare tutti i gusti e tutte le generazioni e sembra proprio esserci riuscito.

Gli ascolti, infatti, anche quest’anno hanno premiato l’operato di Amadeus, con risultati mai visti prima e picchi di share che superano il 65 % ottenendo così ascolti che non si vedevano da oltre trent’anni.

Tra i cantanti che sono stati selezionati e annunciati lo scorso dicembre da Amadeus c’è anche Diodato, che in questi hanno ha fatto molto parlare di sé per via della sua musica.

La carriera di Diodato

Negli ultimi anni Diodato è stato uno dei personaggi più influenti della musica italiana e, sebbene la sua carriera sia iniziata diversi anni fa, il cantante ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al festival di Sanremo nel 2020, quando ha presentato il suo brano Fai rumore, ottenendo anche la vittoria.

Purtroppo, però, l’arrivo del Covid ha impedito a Diodato di partecipare e gareggiare all’eurovision song contest e sono diventate celebri le immagini del cantante che si esibisce in un’arena di Verona deserta. Due anni fa, il cantante ha avuto modo di rifarsi, però, partecipando come ospite all’edizione dell’Eurovision che si è tenuta a Torino.

Diodato
Diodato – ansa foto – italianotizie

La vita privata del cantante Diodato

Nonostante Diodato ami farsi conoscere solo per la sua musica e come molti cantanti e artisti cerchi di tenere il più riservata possibile la sua vita privata, in questi anni sono emersi diversi gossip che riguardano la sua vita sentimentale.

In pochi, infatti, sanno che – nonostante oggi Diodato sia single – in passato ha avuto una storia d’amore con una sua collega cantante, Levante, che oggi invece è diventata mamma. Di recente poi si è vociferato di un flirt dell’artista con Greta Zuccoli, con la quale però Diodato condivide solo un rapporto di amicizia e di lavoro. L’artista è quindi libero sentimentalmente ed è pronto a vivere nuove emozioni: come ha detto lui stesso infatti è alla ricerca di emozioni forti e spera che arrivi presto una persona che gliele faccia provare.