Home » Rai, conduttrice imbarazzata da una provocazione in diretta tv: quello che è successo è orribile

Rai, conduttrice imbarazzata da una provocazione in diretta tv: quello che è successo è orribile

Rai logo
Un addio inaspettato in Rai: cosa è accaduto? – Credit Ansa – Italianotizie.it

La famosa conduttrice Rai si è ritrovata messa alle strette da un ospite: la domanda che ha fatto ha spiazzato tutti, nessuno se l’aspettava.

Nonostante il festival di Sanremo sia finito ormai da qualche giorno, si continua a parlare della kermesse canora che quest’anno ha appassionato un numero ancora maggiore di telespettatori, grazie alla sapiente conduzione di Amadeus, che è riuscito a mettere d’accordo generazioni diverse tra loro, dai più giovani ai più adulti, con canzoni e ospiti in grado di accontentare anche i gusti più disparati.

A vincere il festival è stata quest’anno Angelina Mango, che ha battuto sul finale il cantante partenopeo Geolier, premiato dal 60 % dei voti del pubblico. Angelina, invece, ha riscosso l’apprezzamento in particolare della sala stampa e della giuria delle radio, che hanno premiato il suo brano La noia in maggioranza.

Terza classificata, invece Annalisa, seguita da Ghali e Irama, che si sono posizionati rispettivamente al quarto e al quinto posto della top fine finale.

Proprio della vittoria di Angelina e dei brani in gara al festival di Sanremo 2024 si è a lungo parlato nei vari programmi del daytime di Rai Uno, con ospiti cantanti e personaggi illustri del mondo della musica e della televisione.

Valerio Scanu dice la sua sui pezzi di Sanremo

Mai come in questi ultimi anni il Festival di Sanremo è diventato sempre più social e i brani vengono ascoltati dai giovanissimi sulle varie piattaforme streaming, totalizzando sin dalle primissime ore ascolti record, con milioni di visualizzazioni e streaming nel giro di pochi giorni.

Proprio di questo ha parlato Valerio Scanu nel corso di un’ospitata a Storie italiane, con Eleonora Daniele. Il cantante, infatti, ha commentato gli ascolti dei brani del festival di Sanremo, spiegando che è molto importante la playlist in cui essi vengono inseriti, poiché è sulla base di quella che si può poi capire da cosa dipendono effettivamente gli streaming di un determinato pezzo.

Eleonora Daniele sorride
Eleonora Daniele – foto Ansa – italianotizie.it

Eleonora Daniele messa in imbarazzo da una domanda di un ospite

Proprio durante il dibattito in studio sulla questione delle playlist e degli ascolti in streaming dei brani di Sanremo è intervenuto Paolo Mengoli, lanciando una provocazione che ha lasciato interdetta la conduttrice.

Mengoli, infatti, ha chiesto: “Qualcuno sa quanto costa entrare in una playlist? Domanda provocatoria…”. La domanda dell’opinionista ha lasciato tutti di stucco, specialmente la padrona di casa, che interdetta ha preferito prendere le distanze dalle affermazioni del suo ospite: “La tua provocazione è stata un po’ pesantina, io prendo le distanze”.