Home » Sanremo 2024, rumors paurosi: ecco cosa succedeva nei bagni dell’Ariston

Sanremo 2024, rumors paurosi: ecco cosa succedeva nei bagni dell’Ariston

sanremo 2024
Conferenza stampa di Sanremo 2024 – Ansa foto – Italianotizie.it

Cosa accade dietro le quinte non ci è dato saperlo, ma ormai le prime rivelazioni dicono tutto: ecco cosa è accaduto nei bagni dell’Ariston.

Questo Sanremo 2024 è stato ricco di emozioni e colpi di scena: abbiamo visto trionfare la talentuosissima Angelina Mango, pensando fino all’ultimo che potesse vincere Geolier, rapper napoletano che si è classificato al secondo posto.

Innumerevoli sono stati i commenti e le critiche sul metodo di voto, e soprattutto sono stati sollevati i dubbi su possibili meccanismi poco legali per le votazioni. Ma queste sono solo voci di corridoio, mentre per altre situazioni particolari è arrivata la conferma da qualcuno che ha partecipato alla gara.

Sembra che tra i concorrenti ci siano stati degli incontri strani dietro le quinte, soprattutto nei bagni del teatro. Nessuna foto, nessun indizio, nessuna traccia, solo la conferma da parte di una cantante.

Ma cosa è accaduto? Questo retroscena bollente sta facendo impazzire tutti i fan dei cantanti che potrebbero essere stati coinvolti in questi incontri, ma non abbiamo nulla di certo.

Il retroscena inaspettato

A diffondere la voce su questi incontri a luci rosse è stato lo stesso Dagospia, che ha parlato per la precisione di “incontri furtivi” e soprattutto di “movimenti nasali” tra alcuni dei 30 cantanti in gara nella 74^  edizione del Festival.

Sul portale di Roberto D’Agostino, i giornalisti Alberto Dandolo e Giuseppe Candela hanno scritto nel loro articolo: “Ah se i bagni dell’Ariston potessero parlare’, ripetono in molti in Teatro. Incontri furtivi, movimenti nasali e chi più ne ha più ne metta. D’altronde le serate durano così tanto che uno rischia di annoiarsi“. Ma da chi è arrivata la conferma?

Annalisa
Annalisa ha commentato gli incontri furtivi dietro le quinte – Ansa Foto – Italianotizie.it

La conferma da parte sua

A commentare quanto accaduto dietro le quinte stata Annalisa, la celebre cantante ligure affermatasi come solista grazie alla seconda posizione ad Amici di Maria De Filippi, ed in hara quest’anno al festival con il brano Sinceramente.

Dagospia infatti non ha fatto nomi sugli eventuali vip coinvolti in questi fatidici incontri, ma possiamo tranquillamente farci un’idea. Durante un’intervista per RDS, Annalisa però ha confermato quanto detto da Dagospia, ma non ha rivelato ulteriori dettagli. Alla domanda “Ci puoi dire qualcosa di più?” della conduttrice radiofonica, la cantante ha solo risposto: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me… Mah, chissà“. Ciò che accade in quei bagni sarà sempre un mistero.