Home » Chiara Francini, altro che attrice. ormai ha cambiato strada | Ecco cosa fa

Chiara Francini, altro che attrice. ormai ha cambiato strada | Ecco cosa fa

Chiara Francini
Chiara Francini – ansa foto – Italianotizie

Chiara Francini è diventata famosa grazie alla recitazione, ma oggi l’attrice si vuole dedicare a tutt’altro: ecco cosa farà.

Negli ultimi anni le fiction Rai si sono popolate di nuovi volti e nuovi attori hanno fatto la loro comparsa sul piccolo schermo, conquistato i telespettatori, che puntata dopo puntata e serie dopo serie si sono affezionati a questi nuovi volti, spesso molto talentuosi.

Tra gli attori più amati degli ultimi anni c’è sicuramente Chiara Francini, verace attrice Toscana che ha recitato in numerosi film e fiction per la televisione e in particolar modo per i canali Rai.

Il successo per Chiara è arrivato con la partecipazione nella popolare fiction Tutti Pazzi per Amore, in cui ha recitato al fianco di attori di grande calibro, quali Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Neri Marcorè, Alessio Boni e Carlotta Natoli.

Nella serie la Francini interpretava il personaggio di Bea, una appariscente parrucchiera Toscana che si innamora di Alessio Boni, che nella serie vestiva i panni del fidanzato della Natoli.

La carriera di Chiara Francini

Da quel momento la carriera di Chiara è stata in continua ascesa e ha preso parte a sempre più fiction e film, ricorrendo anche ruoli da protagonista, mantenendo sempre la sua verve comica.

Lo scorso anno poi Chiara è stata anche co conduttrice del festival di Sanremo accanto ad Amadeus e qui ha potuto mostrare un altro lato del proprio carattere, lasciando uscire la parte più seria e riflessiva, facendo un lungo e toccante monologo sulla maternità. Ma Chiara ha anche dimostrato di essere un’ottima scrittrice, pubblicando diversi libri che hanno ottenuto un ottimo successo.

Chiara Francini camicia velo blu
Chiara Francini manda un bacio ai fotografi – Fonte Ansa – Italianotizie

La nuova carriera di Chiara Francini

Visto i, grande successo ottenuto lo scorso anno alla conduzione diel festival di Sanremo, la Rai ha deciso di premiare Chiara affidandole nuovamente la conduzione di uno show in prima serata.

Si tratterà di un one-woman-show, in cui Chiara potrà fare sfoggio dei suoi vari talenti, dalla recitazione, alla comicità circondata da altri personaggi del mondo dello spettacolo e da colleghi attori. Un grande riconoscimento per l’attrice, che in questi anni ha dimostrato di meritarsi un posto di rilievo nel mondo della televisione e del cinema, presentandosi come un’artista poliedrica e a tutto tondo, capace di spaziare nelle varie arti televisive. Al momento però la data della messa in onda di questo show non è ancora stata resa nota.