Home » Rai, imbarazzo in diretta tv: le polemiche non si placano e il conduttore sbotta | Ecco cosa sta succedendo

Rai, imbarazzo in diretta tv: le polemiche non si placano e il conduttore sbotta | Ecco cosa sta succedendo

Logo Rai
Rai Uni – Fonte Ansa foto – Italianotizie

Nuove polemiche in Rai: dopo il festival di Sanremo niente è come prima. Ecco cosa è successo.

Il festival di Sanremo si è concluso ormai da oltre una settimana, ma le polemiche intorno alla kermesse canora condotta per cinque anni di fila da Amadeus non si sono ancora placate.

Il pubblico ha molto apprezzato l’operato di Amadeus e le scelte fatte dal conduttore e direttore artistico, non solo per quanto riguarda le canzoni e i cantanti scelti, ma anche in tema di ospiti e temi affrontati.

Amadeus infatti per il suo ultimo festival di Sanremo ha deciso di celebrare i grandi brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche i conduttori e i grandi volti dello spettacolo, tra cui Lorella Cuccarini e Teresa Mannino. 

Non sono mancati poi gli ospiti internazionali, tra cui John Travolta e Russell Crowe e proprio sull’ospitata dell’attore di Grease sono state sollevate numerose polemiche.

Le polemiche attorno a John Travolta al festival di Sanremo

Nella serata di mercoledì del festival di Sanremo tra gli ospiti internazionali c’è stato anche John Travolta, molto amato dal pubblico e da Amadeus che ha cercato in tutti i modi di avere l’attore sul palco del teatro Ariston.

L’attore americano è stato protagonista di una gag con Fiorello che fuori dal teatro ha spinto l’ospite a cimentarsi nel Ballo del qua qua, ma sono stati in molti a criticare questo momento come eccessivamente trash e di cattivo gusto.

Fiorello coppola
Fiorello, celebre comico e cabarettista – Credit Ansa – Italianotizie.it

La reazione di Fiorello alle polemiche su John Travolta

Dopo la partecipazione di John Travolta in qualità di ospite al festival di Sanremo 2024 le polemiche sono state tante e per giorni non si è palesato di altro che del balletto che è stato fatto da Fiorello e dall’attore e della pubblicità occulta di quest’ultimo alle scarpe che indossava.

A distanza di una settimana dalla fine della kermesse canora su molti giornali si è parlato ancora di quanto accaduto sul palco dell’Ariston e durante una delle ultime puntate di Viva Rai Due Fiorello è sbottato pesantemente: “Se ne parla ancora, ancora di più, si parla della pluripremiata Gag con John Travolta”. Fiorello esasperato si è messo le mani sul volto e ha vocato persino l’aiuto di Giorgia Meloni per risolvere questa questione. Fiorello è stato subito soccorso da Fabrizio Biggio che l’ha invitato a tornare in sé.