Musica Stato Whatsapp: come si aggiunge facilmente | Bastano 3 secondi
La musica è un elemento che esprime molte emozioni soprattutto se unita a immagini come quelle sullo stato Whatsapp, come inserirla
Lo stato Whatsapp non sarà più lo stesso con la musica che suona in sottofondo. Le condivisioni di pensieri e scatti fotografici, si arricchiscono del sound che rende unico ogni singolo stato. Attraverso le emozioni trasmesse con la musica, si creano collegamenti reali e profondi tra chi pubblica e chi legge. Una connessione che supera le distanze.
Applicare i suoni o le canzoni allo stato di Whatsapp non è difficile, ma bisogna conoscere i giusti step per riuscirci in modo adeguato. In questo articolo ti vogliamo spiegare come riuscirci in pochi secondi in modo che tu possa rendere ogni tuo messaggio pubblicato sullo stato, più incisivo. Trasmettere sensazioni ed emozioni è fondamentale per coinvolgere i lettori.
Se sei pronto per cambiare totalmente il modo di comunicare con i tuoi amici e contatti Whatsapp, sei nel posto giusto. Prendi il tuo smartphone e agisci, è ora di rinnovarsi e implementare il tuo stato professionale, o personale, con la tua musica preferita. Iniziamo subito, leggi ogni passaggio con attenzione ed esegui ogni azione step by step per aggiungere la musica allo stato Whatsapp.
Come condividere la musica nello stato Whatsapp, la guida
Aggiungere suoni e canzoni allo Stato di Whatsapp non è complicato e non richiede troppo tempo. Basta seguire questa semplice guida per farlo in pochi secondi.
- Prendi lo smartphone e apri WhatsApp;
- Premi l’icona della fotocamera posta in alto;
- Ora fai tap sull’icona con nota musicale che vedi in alto a destra dello schermo;
- Se è il primo utilizzo concedi le autorizzazioni ai file musicali;
- Seleziona la musica che vuoi pubblicare sullo stato Whatsapp, dai file musicali che hai salvato.
Fatto questo, puoi procedere con la pubblicazione così com’è o decidere di modificare il brano tagliandolo dove preferisci. La durata massima della clip musicale è di 30 secondi e puoi personalizzare questo momento musicale come preferisci. Infine clicca su invia e il gioco è fatto.
Stato Whatsapp, personalizzarlo è facile ed entusiasmante
Ogni contenuto condiviso su Whatsapp scompare dopo 24 ore dalla pubblicazione. L’eliminazione avviene in automatico, non devi fare niente perché avvenga. Mentre se vuoi mettere della musica sullo stato dell’App di messaggistica, devi fare delle scelte ben precise. Ad esempio decidere quale tipo di brano può essere adatto a creare interesse tra i tuoi contatti o suscitare le emozioni che vuoi tramettere.
Una volta deciso l’obiettivo, basta seguire i punti elencati nel paragrafo precedente per pubblicare la canzone o la musica che sorprenderà i tuoi amici. Il pezzo scelto può trasmettere gioia, malinconia, sentimenti importanti, riflessione o meditazione ma anche relax o divertimento. Lo stato Whatsapp musicale può essere abbinato a immagini che seguono, comunicando ancora meglio il proprio mood o messaggio.