Home » Vite al Limite, ricordi Christina? La sua storia con più di 100Kg persi è commovente

Vite al Limite, ricordi Christina? La sua storia con più di 100Kg persi è commovente

Dr Now (Profilo ig) - Italianotizie.it
Dr Now (Profilo ig) – Italianotizie.it

Un programma che ha conquistato anche l’Italia, Vite al Limite: ecco che fine ha fatto una delle protagoniste più chiacchierate.

Vite al limite è un programma che si occupa di storie reali che riguardano persone grasse che sono giunte a quello che sembra essere un punto di non ritorno per la loro salute, dunque decidono di provare a rivolgersi al Dottor Nowzaradan, ormai diventato così celebre da essere protagonista di numerosi meme.

Il documentario-reality si svolge così: in genere il dottore pesa la persona che intende sottoporti all’intervento di bypass gastrico, che però può essere effettuato solitamente a fronte di una ingente perdita di peso, altrimenti potrebbe risultare pericoloso da vari punti di vista.

Spesso i protagonisti di Vite al limite (in inglese my 600-lb Life) sono anche instradati in un percorso psicologico, nel corso del quale non è raro che si venga a scoprire come sono stati vittime di abusi o abbiano avuto un passato difficile. Successivamente il dottore dà una dieta equilibrata da seguire, e questo è un momento davvero complesso in quanto i protagonisti sono costretti, in genere, a rivoluzionare il proprio stile di vita per giungere all’obiettivo decretato dall’esperto.

Alcuni dei soggetti che hanno partecipato al programma hanno avuto un successo incredibile e ancora oggi ci si chiede che fine abbiano fatto: tra queste persone c’è Christina.

La storia di Christina dopo Vite al Limite

Questa protagonista era riuscita a imporsi il regime alimentare richiesto, perdendo così i chili necessari per potersi sottoporre all’intervento, grazie al quale aveva poi perso moltissimo altro peso. Prima della sua partecipazione al programma, Christina aveva raggiunto i 300 chili all’età di 22 anni e non era più autosufficiente.

Oggi, la ragazza sembra davvero essere felice a giudicare dal suo profilo Instagram: ma la sua storia non è finita qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Phillips (@zombieboo4)

Christina oggi, una mamma stellare

Diventata mamma, le conseguenze del programma su Christina non sono state solamente sul suo peso: la ragazza è diventata molto famosa perché molti sono rimasti strabiliati dalla sua storia e altri l’hanno presa come modello a cui ispirarsi.

Christina ha dimostrato che con l’aiuto necessario è possibile mettere un punto e ripartire da zero: ciò che si può sperare è che tanti altri prendano esempio dalla sua forza di volontà e dalla sua costanza.