Home » Nathaly Caldonazzo, i suoi guadagni negli ultimi anni la rendono ricchissima: cifre da capogiro

Nathaly Caldonazzo, i suoi guadagni negli ultimi anni la rendono ricchissima: cifre da capogiro

Nathaly Caldonazzo - Italianotizie.it
Nathaly Caldonazzo – Italianotizie.it

La splendida attrice Nathaly Caldonazzo ha un patrimonio di tutto rispetto. Quanto ha guadagnato con gli ultimi reality?

Sbarcata in Honduras per mettersi alla prova anche a L’Isola dei Famosi, la bellissima Nathaly Caldonazzo non è nuova ai reality, soprattutto negli ultimi anni.

A partire dal 2019 quando si è già cimentata con le difficoltà dell’Isola, ma è stata eliminata alla terza settimana. In seguito, un paio di anni più tardi, la ritroviamo ancora in costume da bagno ma questa volta assieme al suo compagno di allora Andrea Ippoliti, impegnati a testare il loro amore a Temptation Island. La prova non è superata e la donna va via da sola.

Tocca poi al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione. Entrata in corsa dopo tre mesi, viene eliminata dopo due, dopo un percorso fatto di polemiche, discussioni e alcune accuse di razzismo nei confronti di altri concorrenti.

Anche la partecipazione a L’Isola dei Famosi è iniziata all’insegna delle discussioni; dopo appena un paio di settimane dal via la showgirl è stata già protagonista di una furiosa litigata con il naufrago Alessandro Cecchi Paone. Un carattere non facile, quello della Caldonazzo.

Le esperienze

Nathaly Caldonazzo nella sua carriera è stata modella, ballerina, la ricordiamo come prima donna del Bagaglino, e attrice sia televisiva che di teatro. Solo nell’ultimo periodo come detto si è dedicata ai reality, probabilmente per riottenere la popolarità di un tempo. Ma non è certo pentita, anzi.

Intervistata da Teatroemusicanews ha dichiarato in proposito: “Non li rimpiango. Sono molto veri, divertenti e necessari. Io solo grazie al reality ho avuto la fortuna di chiudere una relazione con una persona di cui non mi sarei mai accorta come fosse veramente. Io ho fatto l’Isola e Temptation, e posso assicurare che non sono come forse può sembrare vedendoli in televisione. Si vivono emozioni fortissime e chi partecipa lo sa. No, a me non dispiacciono alcuni reality, sono sincera, sono begli spettacoli, un’esperienza forte“.

Nathaly Caldonazzo - Italianotizie.itI guadagni di Nathaly Caldonazzo

Un’esperienza forte e anche remunerativa, stando alle cifre che leggiamo in rete. Secondo alcuni portali ad esempio tenendo conto che le coppie nip di Temptation Island sembrano percepire 2700 euro per tre settimane, quelle formate dai vip prenderanno sicuramente molto di più. Per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Nathaly Caldonazzo avrebbe guadagnato intorno ai 7000 euro a settimana, facendo sempre una stima.

E all’Isola dei Famosi? Anche qui i compensi si aggirano tra i 5000 e i 7000 a settimana, a seconda della fama del naufrago. Dovendo quindi fare una stima anche in questo caso l’ex ballerina del Bagaglino potrebbe guadagnare fino a 10mila euro per ogni settimana di permanenza.