Home » Harry ce l’ha a morte con loro per un motivo preciso: ha scoperto tutto su Lady Diana

Harry ce l’ha a morte con loro per un motivo preciso: ha scoperto tutto su Lady Diana

Harry-Italianotizie.it

Chi sono i destinatari dell’odio dell’ex principe Harry d’Inghilterra? Dopo aver scoperto la verità sulla madre Lady Diana non può perdonare. 

Il 10 gennaio è una data che tutta l’Inghilterra ricorderà a lungo; quel giorno è uscito nelle librerie di tutto il mondo Spare-Il minore, il libro autobiografico dell’ex principe Harry che ha gettato poche luci e molte ombre sulla Corona britannica.

Un racconto crudo, lungo circa 300 pagine in cui il figlio di Carlo III ci fa conoscere la sua vita in una gabbia dorata, rendendo noto al lettore che nascere nella Casa Reale non vuol dire essere felici a prescindere, anzi.

Attraverso vari aneddoti che ne ripercorrono l’infanzia, la vita militare, il matrimonio ma più di tutto il rapporto con gli altri membri della Royal Family, il ragazzo si è decisamente messo a nudo.

Da quel 10 gennaio niente è stato più come prima, né mai lo sarà. Harry si è allontanato da tutti, rifugiandosi in America assieme alla moglie Meghan Markle e ai due figli Archie e Lilibet e da lì ha iniziato a lanciare accuse praticamente a tutti.

Spare, la verità del secondo

Nel suo libro Spare Harry ci fa conoscere aspetti anche inediti sulla sua vicenda personale, o fatti che possiamo ora vedere sotto un nuovo punto di vista. Tutti ricorderanno il periodo in cui non passava quasi giorno che la stampa non si occupasse di lui come del “principe ribelle”. Dedito agli eccessi, serate a base di festini, alcol e droga.

Scopriamo così che in realtà quasi nulla è vero, e nessuno si è reso conto che si trattava semplicemente delle intemperanze di un adolescente che voleva andare a ballare e divertirsi con gli amici, come tutti. E invece era costantemente seguito dai paparazzi pronti a coglierlo in fallo. O a provocarlo, spintonandolo per ottenerne una reazione e creare così lo scoop su Harry che fa a botte, Harry il violento.

Lady D con i suoi figli (fonte web e Instagram)

Harry e la verità su Lady Diana

Quello che colpisce del racconto di Harry nel suo libro è come ha vissuto il lutto per la perdita dell’amata mamma Lady Diana, scomparsa il 31 agosto del 1997. Nessuno ha pensato a quei due ragazzini rimasti improvvisamente senza madre, a cosa hanno passato e come hanno vissuto quella drammatica esperienza che scopriamo ha segnato il duca di Sussex per sempre.

Da quel momento l’odio verso i paparazzi non farà che crescere. Dopo averlo perseguitato per tutta la sua vita, Harry ha scoperto che è stato a causa dei loro flash che l’autista ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava la principessa. Provocandone la morte.