Home » Ricordate Natalia Estrada? Ecco come si è ridotta oggi: è passata dalle stelle alle stalle

Ricordate Natalia Estrada? Ecco come si è ridotta oggi: è passata dalle stelle alle stalle

Natalia Estrada-Italianotizie.it

La caliente Natalia Estrada non si vede più da molto tempo in Italia; che fine ha fatto l’ex moglie di Giorgio Mastrota?

Ha da poco passato i 50 anni la bella Natalia Estrada, e qualcuno la ricorderà per il grande successo conosciuto nel nostro Paese negli anni 90, e per essere l’ex moglie di Giorgio Mastrota.

Conosce quello che diventerà suo marito quando è già nota in Patria, la caliente Spagna; giunta in Italia nel 1992 conduce assieme a lui Il nuovo gioco delle coppie. Ma continua a lavorare anche nel suo Paese.

Per tutti gli anni 90 la sua carriera ha un’impennata notevole e la ritroviamo in diverse trasmissioni. Grandi Magazzini, Il Quizzone, La sai L’ultima? affiancando molti nomi famosi come Marco Predolin, Gerry Scotti e l’indimenticabile Gigi Sabani. 

A contribuire ad accrescere la sua fama è stato Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta nel suo film di grande successo Il ciclone, nel 1996. Seguiranno alcune pellicole in cui ricoprirà ruoli anche minori come Olè, Paparazzi e la divertente sit com Il mammo al fianco di Enzo Iacchetti. Poi, il nulla. Natalia decide di ritirarsi dalla tv.

Il matrimonio

Come detto nella vita di Natalia Estrada entra quasi immediatamente Giorgio Mastrota. I due si conoscono nel 1992 e si sposano quasi subito. Tre anni più tardi dal loro amore nasce Natalia Junior. Purtroppo nel 1998 arriva anche la fine del matrimonio, inaspettata.

E “il re delle televendite” l’ha raccontata così al Corriere: “Piaciuti, voluti, amati, sposati: tutto in una sequenza rapidissima, come una vampata che brucia una cosa dopo l’altra. La fine del matrimonio fu un evento così clamoroso che finì nei titoli del Tg5”.

Che fine ha fatto Natalia Estrada

Abbandonati tacchi e lustrini, oggi Natalia Estrada si dedica alla sua passione: l’equitazione. Assieme al marito Andrea Mischianti, sposato nel 2007, gestisce un vero ranch nei dintorni di Asti. E non rimpiange la tv, ammette a Oggi: “È una pagina che ho chiuso al momento giusto, quando ho raggiunto il massimo. Il ciclone è stato un film fantastico[…]  Quella era la tv spensierata, divertente. Non mi ci vedo a condurre un programma in cui mi devo intromettere nella vita delle persone e farle piangere, non fa per me”.

Sempre bellissima anche senza tacchi, la Estrada ha tagliato i lunghi capelli neri, si sveglia alle 5 del mattino e indossa sempre un cappello texano, del quale ha detto : “Il cappello per un cowboy è come la corona per un re. Quando lo togli ti senti nudo, a disagio, senza la nobiltà che ti dà lo stare a cavallo. È un biglietto da visita”.