Home » Letizia di Spagna, il suo look è una vera bomba: lei sì che è una vera regina

Letizia di Spagna, il suo look è una vera bomba: lei sì che è una vera regina

Letizia Di Spagna-Italianotizie.it

La classe e l’eleganza che contraddistinguono Letizia di Spagna le hanno fatto guadagnare lo scettro di regina della moda: bellissima con l’abito corallo. 

Letizia di Spagna si riconferma regina della moda, oltre che del suo Paese. Ogni evento al quale prende parte la vede protagonista suo malgrado per il look sempre impeccabile.

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su di lei, sulle sue mise e accessori da copiare. Perché è questo che la rende ancora più amata: molti dei suoi abiti sono decisamente alla portata di tutti.

Low cost, dal prezzo accessibile, che possiamo copiare. Uno stile per sentirci tutte un po’ regine.

La conferma che si tratta di una vera regina anche in fatto di eleganza è arrivata con l’ultimo evento a cui ha preso parte e in cui ha decretato il colore della primavera, il rosa corallo. 

I look regali…low cost

Letizia di Spagna è amata e ammirata dal popolo iberico e non solo. Rappresenta la realizzazione di una favola moderna, un sogno che molte bambine hanno. Da giornalista a regina dopo aver conosciuto un principe, quel principe azzurro che in tante hanno immaginato le portasse via a palazzo, dove vivere felici e contenti. Ma è amata anche perché non ostenta il suo essere regale. Anche se è sempre elegantissima e bellissima, come detto i suoi abiti sono spesso low cost. La regina così dimostra che non è necessario spendere grandi cifre per essere ammirate.

Che siano tubini, tailleur o abiti, il suo guardaroba è composto da grandi e costose firme a brand più popolari come H&M, Zara e tanti stilisti spagnoli, per sostenere l’economia e la creatività del suo Paese. Ad un evento del 2019 ad esempio ha sfoggiato un abito Zara in tweed al polpaccio da meno di 50 euro. Prezzo basso e aspetto impeccabile.

Letizia Di Spagna-Italianotizie

L’abito corallo di Letizia di Spagna detta la moda

Di recente Letizia Ortiz ha decretato il nuovo colore della primavera: il rosa corallo. Assieme al marito, il re Felipe, ha presenziato alla cerimonia dei Premios Nacionales del Deporte sfoggiando un meraviglioso total look di questo fantastico ed energetico colore.

Gonna in pelle dal taglio dritto e mini spacco laterale e cuciture a vista, abbinata ad una lucente camicetta di seta di una tonalità leggermente più scura caratterizzata da maniche arricciate che la rendono unica ed originale. Tutto marca Hugo Boss. Ai piedi un paio di semplici scarpe che lasciano il tallone nudo dal colore neutro, e niente borsa né accessori. Letizia di Spagna: regina nella vita, regina d’eleganza.