Home » Amici, il volto del programma esplode in lacrime davanti le telecamere: “Ho paura”

Amici, il volto del programma esplode in lacrime davanti le telecamere: “Ho paura”

Logo Amici
Logo Amici di Maria De Filippi – ItaliaNotizie.it

Ripercorriamo questa edizione di Amici di Maria De Filippi: uno dei ragazzi confessa di avere molta paura ma non è questo il motivo. Cosa succede?

La seconda fase di Amici di Maria De Filippi è finita. Il serale è terminato il 14 maggio con la vittoria di Mattia. È stata un’annata a dir poco straordinaria, sia a livello qualitativo, sia a livello di ascolti.

Cantanti e ballerini si sono sfidati per arrivare poi alla finalissima e aggiudicarsi circa 150mila euro che però solo il ballerino di Raimondo Todaro è riuscito a conquistare. Ma l’occasione è stata importante anche e soprattutto per ottenere una vetrina di ampio respiro.

Amici: la paura del concorrente

Tra gli allievi quest’anno c’è stata una figlia d’arte, che con il suo ingresso ha suscitato diverse polemiche, ma poi nel corso del tempo si è fatta apprezzare per la sua innegabile bravura. Parliamo di Angelina Mango, figlia del famoso cantante scomparso nel 2014 durante un concerto.

La ragazza, durante le fasi conclusive del talent, ha avuto un momento di sconforto e si è trovata a sfogarsi con Maria De Filippi, alla quale ha raccontato il suo malessere: “Sono arrabbiata tantissimo. Non mi fido di me e anche se domani dovessi stare meglio, sono sicura che poi ci ricadrei. Nella scuola sono stata bene, mentre prima non stavo bene. Ho paura di ritornare a odiarmi così tanto. Non sono più disprezzante nei miei confronti ma sono soprattutto arrabbiata”.

Ha poi aggiunto: “Fuori ho paura di me stessa perché sono più libera di farmi del male da sola, mentre qui sono più controllata perché ci sono le telecamere”. All’inizio infatti non voleva nemmeno entrare nella scuola, a causa del malessere emotivo che stava vivendo: “Io qua dentro sono stata bene e io non stavo bene, per niente. Non volevo nemmeno venirci qua e invece io sto bene. Ritornare a odiarmi così tanto è deludente. Non è solo deprimente, è proprio deludente. Non sono più disprezzante nei miei confronti, sono arrabbiata. Non voglio adesso e non voglio qui”.

Angelina, concorrente di Amici di Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – ItaliaNotizie.it

Le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha ascoltato le parole di Angelina Mango e poi ha cercato di rassicurarla, invitandola a riflettere sui veri motivi del suo cambiamento: “Una persona cresciuta sta esattamente come stai tu adesso. ‘Amici’ è un’esperienza fortissima se la vivi a fondo. Hai tanto tempo per riflettere e ti relazioni ogni giorno con tantissime persone. E’ molto più difficile rispetto a scrivere una canzone e postarla sui social”.

Angelina è davvero cresciuta durante la manifestazione ed è, infine, riuscita a conquistare un meritatissimo secondo posto. Adesso per lei si apre (di nuovo) il mondo della discografia.