Home » Avete mai visto i figli di Christian De Sica? Sembrano dei gemelli, ecco la foto che lo dimostra

Avete mai visto i figli di Christian De Sica? Sembrano dei gemelli, ecco la foto che lo dimostra

Christian De Sica
Christian De Sica (Rai Play) – ItaliaNotizie.it

Christian De Sica ha due figli che si somigliano tantissimo. Li avete mai visti? Uno di loro sicuramente si

Il simpaticissimo Christian De Sica è un attore apprezzato che abbiamo visto in tantissime pellicole. A casa sua si è sempre respirata arte e cinema. Figlio del grandissimo e indimenticabile Vittorio, attore, sposato a Silvia Verdone sorella dell’amico Carlo, dal 1980, la coppia ha due figli: Brando, nato nel 1983, e Maria Rosa, nata nel 1987.

I due ragazzi si somigliano molto, ma solo uno ha seguito le orme del padre e del nonno, e lo abbiamo anche visto recitare. A Verissimo l’attore ha confessato: “L’unica cosa che mi dispiace è che i miei figli Brando e Maria Rosa non abbiano conosciuto mio padre. Ma io cerco di tramandare qualcosa“.

Chi sono i figli di Christian De Sica

Brando De Sica ha seguito le orme di padre, nonno e zio, e ha esordito da bambino nel 1993 con una piccola parte nel film Anni ’90 – Parte II. Successivamente poi ha preso parte a diverse altre pellicole, ad esempio ha recitato nel 1996 in A spasso nel tempo e l’anno successivo in A spasso nel tempo – L’avventura continua.

E anche la sua avventura nel cinema è continuata, nel 2001 Brando ha ricoperto il ruolo di uno studente liceale nella serie Compagni di scuola. Mentre tre anni più tardi ha recitato con il padre in Attenti a quei tre. Il primogenito di Christian De Sica ha poi deciso di ampliare le sue conoscenze  e specializzarsi nel settore, recandosi appena ventenne a Los Angeles. Qui resta 6 anni e si laurea in Arte e Cinema alla University of Southern California. 

Brando e Mariarosa De Sica
Brando e Mariarosa De Sica / ItaliaNotizie.it

Maria Rosa ha preso un’altra strada

La femmina di casa De Sica invece ha preso tutta un’altra strada. Maria Rosa dopo il diploma all’Istituto Europeo di Design e un master in fashion design all’Accademia del Lusso, ha svolto uno stage presso la famosa casa di moda Ferragamo. Oggi crea gioielli e assieme al marito Federico Pellegrini, sposato nel 2016, ha fondato il marchio di moda Mariù. 

Lei si occupa della parte creativa, e ha raccontato a Grazia il perché del nome scelto: “Mariù è sempre stato il mio nomignolo. E poi la canzone Parlami d’amore Mariù è legata alla mia famiglia: il primo ad averla cantata è stato mio nonno Vittorio De Sica nel film Gli uomini, che mascalzoni…”.

Maria Rosa ha poi ammesso che il padre avrebbe voluto che anche lei diventasse attrice, ma “non è nel mio carattere espormi, usare la mia immagine per interpretare un personaggio. Ho sempre preferito stare dietro le quinte”. I figli di Christian De Sica hanno quindi caratteri molto diversi, ma si somigliano tantissimo.