Home » Paolo Noise, la sua vera passione non è la radio: resterete a bocca aperta quando scoprirete qual è

Paolo Noise, la sua vera passione non è la radio: resterete a bocca aperta quando scoprirete qual è

Paolo Noise-Italianotizie.it

Paolo Noise è uno dei naufraghi sbarcati in Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi; sappiamo che lavora in radio ma la sua passione è un’altra. Scopriamo quale. 

Lo conosciamo come Paolo Noise ma all’anagrafe è Paolo Federico Nocito, speaker radiofonico che conduce, assieme al suo compagno d’avventura Marco Mazzoli, il divertente programma Lo Zoo di 105.

Dal 17 aprile è sbarcato in Honduras per mettersi alla prova con il duro reality L’Isola dei famosi assieme all’amico e collega.

Ma prima di partire ha fatto una dedica dolcissima alla moglie Stefania Caroli, alla quale è legato dal 2010 e con cui è convolato a nozze nel 2018.

Un amore che dura da 13 anni, come ha ricordato nel lungo posto a lei dedicato: “Per tutti quelli che mi hanno visto strano, vi voglio solo ricordare che non mi separo da mia moglie da 13 anni! Mai stati lontani senza sentirci per più di 12 ore… ma non perché siamo malati, ma semplicemente perché ci amiamo profondamente. Siamo migliori amici, siamo amanti, siamo due stupidi che si divertono con poco, siamo semplicemente due metà che si sono completate a vicenda. Anche scrivendo questo post mi manca sentire la sua voce che mi chiede di correggere la grammatica”.

L’amicizia con Mazzoli e l’esperienza all’Isola

Paolo Noise è stato intervistato anche da Sorrisi e Canzoni sulla decisione di partecipare all’Isola dei Famosi, reality notoriamente molto duro e non per tutti. La sua risposta non poteva che essere: “La decisione nasce da una voglia matta di fare qualcosa insieme, da ricordare. Abbiamo vagliato molteplici follie, ma l’unica che non ci conducesse al carcere era partecipare a un reality”.

E cosa si aspetta da questa esperienza? “Spero di tornare abbronzato, dimagrito e di liberarmi dai preconcetti che ci (e mi) accompagnano da sempre”, risponde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Noise (@paolonoise)

La vera passione di Paolo Noise

La radio, e la musica in generale, sono le passioni di Paolo Noise che si occupa però anche di tante altre cose, non riesce a stare fermo. È infatti anche imprenditore. Produce una linea di liquido per sigarette elettroniche e ha creato una linea di abbigliamento che porta il suo nome, la Noise Fuktory. Inoltre, da un’idea utilizzata nella trasmissione, la parodia di uno spot, è nato il brand Orologi Fumagazzi, di cui è co-fondatore.

Ma la vera passione di Paolo Noise sono i tatuaggi, ne ha uno che richiama il suo marchio di orologi, i motori in generali e la pop art.