Home » Maria De Filippi, dopo la morte di Maurizio un altro dramma: costretta a cacciarla

Maria De Filippi, dopo la morte di Maurizio un altro dramma: costretta a cacciarla

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – ItaliaNotizie.it

Non c’è pace per Maria De Filippi; la vedova di Costanzo ha dovuto affrontare un altro dramma inaspettato

Non sembra esserci pace per Maria De Filippi. Piano piano la conduttrice sta cercando di tornare alla sua vita di sempre, in seguito alla dolorosa perdita del marito Maurizio Costanzo lo scorso 24 febbraio. Dopo un periodo di lutto in cui chiaramente dovrà riorganizzare la proprio vita, prendere nuove abitudini ed elaborare quanto successo, la donna è tornata a lavoro.

Queen Mary ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi tra gli applausi scroscianti dei presenti in studio che l’hanno accolta facendole sentire il loro conforto. E lei si è schermita con “Torniamo a lavorare, perché così mi hanno insegnato”, facendo intendere di essere pronta a ricominciare e soprattutto di non voler essere compatita.

E così è accaduto anche con le nuove registrazioni del programma più longevo, Uomini e Donne, che va in onda da oltre venti anni quasi quotidianamente. Ma proprio qui ecco la brutta sorpresa.

Un altro dramma per Maria De Filippi

Uomini e Donne ha riservato una brutta sorpresa a Maria De Filippi, come abbiamo visto nell’ultima puntata andata in onda. La trasmissione si è aperta con una coppia degli over a centro studio, tra cui la bellissima Desdemona. La donna ha esordito parlando di un blocco emotivo che le impedirebbe di lasciarsi andare a nuove conoscenze, per le quali quindi avrebbe bisogno di tempo.

Prendo così la parola Armando Incarnato che dà una sua spiegazione di questo blocco della dama. L’uomo afferma di essere in possesso di alcuni audio in cui Desdemona parla male della trasmissione, ritenuta troppo trash, e in più di essere lì perché le serve visibilità. Inoltre sostiene che lei avrebbe anche un agente che le indica come muoversi al meglio. Mentre la dama non acconsente a mandare in onda gli audio, uno viene fatto ascoltare all’opinionista Gianni Sperti, che conferma quanto asserito dal focoso campano.

Desdemona di Uomini e Donne (Mediaset Infinity) – ItaliaNotizie.it

La cacciata della dama

Ma non solo. Anche Gianni è in possesso di materiale contro la donna, che in una delle sue dirette Instagram ha annunciato ai suoi fan di aver aperto un servizio “Parla con me” con cui, alla modica cifra di euro 29,90 è possibile avere una conversazione privata con Desdemona per mezz’ora.

La donna non ha avuto modo di rispondere, spiegare o giustificarsi, a parte un “è il mio lavoro”, ma Maria De Filippi non ha voluto ascoltare oltre e l’ha invitata a lasciare lo studio. Come stanno davvero le cose?