Home » Valentina Ferragni, spunta la foto rovente: impazziscono tutti dopo averla vista

Valentina Ferragni, spunta la foto rovente: impazziscono tutti dopo averla vista

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram) – ItaliaNotizie.it

Circola una foto rovente della bella Valentina Ferragni, e i fan della ragazza sono scatenati. Tantissimi i commenti

Valentina Ferragni è la sorella della più nota imprenditrice digitale Chiara, moglie del cantante Fedez. Anche lei influencer e imprenditrice, è una bravissima designer di gioielli, ha infatti fondato il Valentina Ferragni Studio, con il quale produce bellissimi accessori.

Molto simile alla sorella, bellissima, bionda e dagli occhi cerulei, il suo stile di vita è leggermente di profilo più basso, ma anche lei è molto seguita sui social. E criticata. Qualche tempo fa infatti accanto ad uno scatto che la ritrae in costume da bagno, qualcuno ha fortemente criticato il suo fisico ritenendolo non adatto a fare pubblicità. La replica di Valentina è stata immediata e forte, e del tutto condivisibile.

La ragazza ha infatti risposto: “Invece sai cosa? Se vuoi fare la ballerina fai la ballerina, se vuoi fare l’attrice fai l’attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. Non ti devi sentire meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società”. E come non darle ragione.

La foto rovente di Valentina Ferragni

Nella vita privata la trentenne Valentina Ferragni è stata legata per ben 9 anni a Luca Vezil, ma di recente è stata “pizzicata” con un altro che sarebbe la sua nuova fiamma. A dare la notizia The Pipol Gossip, che ha mostrato alcuni scatti della neo coppia intenti a ballare stretti e scambiarsi effusioni in un locale in Messico.

La didascalia che accompagna lo scoop recita: “Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil e a Tulum, in Messico, si gode a pieno la sua nuova storia d’amore alla luce del sole.
Lui si chiama Matteo Napoletano, è di Castelfranco Veneto, ma vive a La
Miranda una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University”. 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram) – ItaliaNotizie.it

I commenti

Molti hanno commentato lo scatto che ritrae Valentina Ferragni e il nuovo fidanzato con diverse  critiche. Ma se da un lato c’è chi deride la scelta di un giovane molto più piccolo di lei, tra i due infatti ci sarebbero 8 anni di differenza, dall’altro c’è chi ne difende il diritto di scegliere chi vuole e quando vuole.

Ad esempio tra i commenti leggiamo “meglio perderla che trovarla è ancora un’adolescente come quello che sta” e “Una di 30 anni con un ragazzino del 2001?” o ancora “Ma perché rubare certi scatti! Ognuno di noi si lascia e trova un nuovo amore”. Ed è proprio vero.