Home » Milly Carlucci, l’attacco frontale a Fiorello: parole di fuoco

Milly Carlucci, l’attacco frontale a Fiorello: parole di fuoco

Milly Carlucci e Fiorello
Milly Carlucci e Fiorello / ItaliaNotizie.it

Milly Carlucci non le manda a dire a Fiorello. Cosa è successo tra la bella conduttrice e il simpatico showman?

Milly Carlucci è pronta a tornare con il suo Il Cantante Mascherato che riprenderà sabato 18 marzo. Si troverà così in competizione diretta con un altro pilastro della televisione; nello stesso giorno infatti inizierà il serale di Amici di Maria De Filippi. Teme il confronto? A quanto pare no.

La donna ha infatti dichiarato a Domenica In: “Questa sfida tv con la De Filippi non ha retroscena e non nasconde nulla. Tra me e lei non ci sono rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa bene ai programmi”.

Potendo scegliere probabilmente avrebbe preferito un’altra data ma, ammette: “È stata una scelta della rete quella di spostare a sabato Il cantante mascherato. Volevano lo show rappresentativo per quella che è la serata di gala. Ma va bene. Queste sfide fanno sì che non ci si adagi mai e che si rimanga sempre sul pezzo per costruire il successo di un programma”.

Le novità

Milly Carlucci poi ha illustrato le novità che riguardano la nuova edizione del suo programma. La giuria de Il cantante mascherato sarà composta da personaggi molto eterogenei: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica. 

Una scelta che ha così spiegato: “Ci sono delle belle novità, tra cui Serena Bortone che è un’investigatrice nell’anima, una donna di grande intelligenza e curiosità, capace di scavare nell’inconscio. Poi abbiamo anche Iva Zanicchi, non potevo non chiamarla perché è perfetta per indovinare i concorrenti visto che è un’esperta di voce. Lei ha già il suo repertorio di barzellette pronto”.

Fiorello
Fiorello in diretta TV (Rai Play) – ItaliaNotizie.it

Milly Carlucci e le parole rivolte a Fiorello

Qualche giorno fa l’istrionico Fiorello nel suo divertente Viva Rai2 ha raccontato qualcosa sulla Carlucci. Ha rivelato: “Un noto programma Rai vorrebbe il nostro Tommaso Stanzani, non posso dire quale programma…Il cantante mascherato, lo vuole Milly Carlucci!. Giù le mani da Tommaso Stanzani!” Ovviamente lo showman ha usato un tono scherzoso, ma la replica della conduttrice non si è fatta attendere.

Milly Carlucci si è così rivolta a Fiorello: “Carissimi tutti della famiglia di Viva Rai2 e carissimo Fiore allora cominciamo col dire smettiamola di indossare la coppola perché è un copyright del nostro Ciuchino, solo Ciuchino ha il diritto di indossarla” riferendosi ad una delle maschere svelate da poco. E continua: “Secondo, due dei vostri ballerini amatissimi in realtà era nostri ballerini sin dalla prima edizione del Cantante mascherato. Allora io dico facciamo famiglia tutti e due insieme, uniamo le nostre famiglie in un matrimonio indissolubile vi va? Anche perché sennò…”.