Home » Paola Caruso, gli insulti tristissimi: parole di fuoco contro di lei

Paola Caruso, gli insulti tristissimi: parole di fuoco contro di lei

Paola Caruso
Paola Caruso – ItaliaNotizie.it

La ex Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso attaccata dagli haters e insultata duramente. Cosa è successo?

L’abbiamo conosciuta ad Avanti un altro! dove ha ricoperto per diverso tempo il ruolo di Bonas, Paola Caruso. L’abbiamo ritrovata poi a La Pupa e il Secchione, dove non ha dato il meglio di sé ed è stata squalificata per un furioso litigio con Mila Suarez, che ha preso a schiaffi.

E l’abbiamo vista diverse volte nei salotti di Barbara D’Urso dove nell’ordine ha: scoperto di avere una madre biologica che poi ha conosciuto e con la quale ha pure litigato. Annunciato la sua gravidanza. Parlato con il padre di suo figlio con il quale ha litigato. Ringraziato la padrona di casa che con le sue ospitate le ha permesso di crescere il figlio, visti i suoi problemi economici.

Di recente poi la bionda calabrese si è ritrovata a vivere un vero dramma che riguarda proprio il suo piccolo Michelino, che ha 4 anni. Tra i social e la tv è venuto fuori il suo racconto incredibile.

Il dramma

Paola Caruso a novembre si è recata a Sharm per una breve vacanza e qui il piccolo ha iniziato a stare male. Per curarlo i medici del posto gli avrebbero iniettato un farmaco nocivo per i bambini, per i quali infatti ne è vietato l’utilizzo. Questo ha provocato una lesione del nervo sciatico del bambino. Ha raccontato a Verissimo: “Adesso cammina con il tutore. I medici italiani dicono che è una cosa lunga. E’ l’unico caso in Italia perché è vietato in tutto il mondo iniettare questo medicinale ai minori sotto i 12 anni. Quindi è un tipo di lesione che non erano pronti ad affrontare. Ad oggi non so cosa succederà”.

A distanza di qualche mese è tornata a parlare dell’accaduto nel salotto di Silvia Toffanin e ha raccontato come sta il piccolo Michelino: “Adesso la gamba la muove ma non ha ancora la sensibilità al lato esterno…il piede purtroppo non lo muove ancora. I dottori hanno detto che si sarebbe dovuto riprendere anche il piede perché il nervo è lo stesso. Essendo un bambino, cresce velocemente, quindi necessita di un tutore, senza non può stare”.

Paola Caruso
Paola Caruso (Mediaset Infinity) – ItaliaNotizie.it

Paola Caruso: le accuse e gli insulti

Paola Caruso ha insomma sottolineato che purtroppo per il figlio c’è solo una possibilità, un’operazione in America, e non è detto che sia risolutiva. Nel frattempo il bambino necessita di un tutore per stare in piedi e camminare. Ma sui social i commenti dei soliti haters  sono stati davvero cattivi. Qualcuno, riferendosi ad alcune immagini postate nei giorni scorsi, ha scritto: “Ma quindi il bambino nelle foto del suo profilo che sta in piedi, cammina e corre chi è?”

In molto hanno fatto commenti simili, come “Con un tutore non potrebbe muoversi così, in più la madre ha detto che il piedino era fuori uso. Nel video si vede che lo poggia a terra e ci cammina” e “se così fosse, non potrebbe appoggiarlo a terra e tantomeno camminarci…invece saltella!”. Finché Paola Caruso è intervenuta e ha risposto: “Ma quanto ignoranza leggo mio figlio cammina con il TUTORE DIO SANTO LE ORECCHIE LE AVETE ? Sentire bene prima di scrivere”.