Home » Amici, Megan dopo l’eliminazione confessa di avere una cotta per un altro cantante: altro che Gianmarco

Amici, Megan dopo l’eliminazione confessa di avere una cotta per un altro cantante: altro che Gianmarco

Meghan
Megan – ItaliaNotizie.it

La ballerina di Amici Megan Ria dopo l’eliminazione confessa la cotta per un cantante. È finita con Gianmarco?

Amici di Maria De Filippi ha iniziato la fase del serale, sabato 18 marzo, e i primi eliminati sono stati NDG e Megan Ria, che ha abbandonato il talent in lacrime.

Ma non va via a mani vuote, oltre a portarsi a casa una bellissima e indimenticabile esperienza, Maria De Filippi ha salutato la ballerina annunciandole di aver ricevuto una borsa di studio di 5 settimane a New York, dove potrà affinare la sua tecnica.

Non solo. C’è un altro regalo che la ragazza si è portata via: l’amore per uno dei compagni, Gianmarco Petrelli. La storia tra i due ha avuto alcuni alti e bassi, ma alla fine sembra siano tornati assieme.

Eppure appena uscita Megan ha confessato la sua cotta per un cantante. Come la prenderà il ragazzo quando lo saprà?

La lettera

Solo poche settimane fa sembrava che tra Megan e Gianmarco fosse finita. Quest’ultimo ha lamentato spesso l’incostanza della ragazza, fino all’annuncio di voler chiudere per non soffrire più. Poi all’improvviso c’è stato un nuovo avvicinamento. E prima di uscire Megan  ha lasciato una lettera per il suo Gianmarco, dimostrando di tenere a lui.

Tornato nella sua camera dopo la puntata, il ragazzo ha trovato un biglietto che lo ha commosso: “Ti amo. Ti aspetto fuori ma meglio che spacchi tutto. Non ho tempo per scrivere, ma non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi. Voglio vederti una iena su quel palco, io sono con te”.

Megan e Gianmarco
Megan e Gianmarco di Amici – ItaliaNotizie.it

Megan Ria e la cotta per il cantante

Una volta uscita da Amici però Megan ha confessato la sua cotta per un cantante, e lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La ragazza ha ricordato della sua prima esperienza in televisione quando, piccolissima, ha partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan?, il divertentissimo programma di Paolo Bonolis. Correva l’anno 2009, Megan non ha nemmeno 5 anni quando si ritrova davanti al suo idolo.

Confessa alla Toffanin: “Ero innamorata di lui, ero pazza. Aveva appena vinto Amici e io gli chiesi se voleva diventare il mio fidanzato”. Nessuna paura per Gianmarco quindi, oggi è cresciuta, la cotta è passata ed è arrivato l’amore: “Ora nel mio cuore è entrato un ragazzo che si chiama Gianmarco. Non me l’aspettavo, inizialmente ci stuzzicavamo ma non c’era niente di concreto. Poi piano piano ci siamo conosciuti veramente tanto. La cosa che ci lega di più è la stima, la piena fiducia, l’amicizia e l’amore. È un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto”.