Home » Costanza Caracciolo e Vieri hanno detto basta: ormai è ufficiale

Costanza Caracciolo e Vieri hanno detto basta: ormai è ufficiale

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – ItaliaNotizie.it

Le parole di Costanza Caracciolo sul Bobo Vieri sono chiare, la donna ha detto basta

La storia d’amore tra Christian “Bobo” Vieri e Costanza Caracciolo è iniziata un po’ in sordina. L’ex calciatore e l’ex velina si sono fidanzati nel 2017, dopo una lunga amicizia.

Dieci anni, per l’esattezza, prima che si accorgessero che il sentimento che li legava non era più affetto ma amore. Da allora i due non si sono più lasciati.

Sposati nel 2017, hanno dato alla luce due bambine, Stella e Isabel. La donna ha dichiarato alla Gazzetta: “Mi sono messa con lui senza aspettative, e invece il tutto è stato finora molto di più di quello che avrei mai sognato”.

Vieri invece ha raccontato a Chi: “Io sapevo già com’era Costanza: conoscevo i suoi valori, sapevo che era una ragazza perbene, educata, simpatica, vedevo come si muoveva, come si comportava, sapevo tutto di lei e mi piaceva. Forse sono stato io la sorpresa, perché la gente non sa come sono”.

Caracciolo-Vieri: è finita?

La bella Costanza Caracciolo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e ha aperto il suo cuore sulla storia con il marito Bobo Vieri e sul suo passato. Ha innanzitutto ringraziato il nonno Ciccio che con il suo esempio le ha mostrato cos’è l’amore: “Ero legatissima a lui, gli sarò grata per tutta la vita perché è stato il primo a credere in me. Devo tutto a lui perché se non ci fosse stato non avrei tutto quello che ho costruito oggi. Sono fortunata perché ho avuto un esempio di amore puro e sincero”.

E aggiunge: “E poi ho trovato Christian, in lui rivedo quello che c’è tra i miei genitori e quello che c’era tra i miei nonni. Questo è il periodo più bello, facciamo tante cose insieme, metterei la firma per fermare il tempo e godermele così. […] Oggi è molto più bello, forse perché abbiamo fatto tutto al contrario, un po’ di fretta: prima una figlia, poi il matrimonio e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia“.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri – ItaliaNotizie.it

La verità

Ma allora Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si amano o è finita? I fan della coppia possono stare tranquilli, i due si amano ancora come il primo giorno. Semplicemente la donna ha confessato di non volere altri figli.

Quando Silvia Toffanin scherzando le ha chiesto se la famiglia può allargarsi, l’ex velina ha rivelato: “Stiamo benissimo così, abbiamo trovato il nostro equilibrio con le nostre bambine e quindi non c’è in progetto un altro figlio“.