Home » Prendi esempio da Elisabetta Canalis e avrai una pelle da ventenne per sempre

Prendi esempio da Elisabetta Canalis e avrai una pelle da ventenne per sempre

Elisabetta Canalis (Instagram) – ItaliaNotizie

La bellissima Elisabetta Canalis sembra sempre una ventenne. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamoli assieme. 

Quando si parla di Veline, il primo nome che viene alla mente è sempre quello di Elisabetta Canalis, la mora che, assieme all’ex amica Maddalena Corvaglia, è salita sul bancone di Striscia la Notizia nel 1999 e per i tre anni successivi.

Oggi ha 44 anni, un matrimonio alle spalle- è recente la separazione dal marito americano Brian Perri– e una figlia, Skyler Eva, di 7 anni. Ma a guardarla sembra che il tempo per lei non sia mai passato.

Bella lo è sempre stata, la classica bellezza mediterranea; di origine sarda è mora, occhi scuri, carnagione olivastra. Ma con la maturità ha aggiunto fascino al suo aspetto sempre impeccabile.

Il fisico poi è a dir poco invidiabile. Sappiamo tutti infatti quanto Elisabetta tenga alla sua  forma e si alleni costantemente. Ma anche la pelle che mostra nei suoi numerosi video e selfie sembra di pesca, senza quasi nessun segno del tempo né imperfezione. Qual è il suo segreto? Scopriamolo assieme.

I segreti per un fisico perfetto

Alla base del fisico da invidia di Elisabetta Canalis c’è una sana alimentazione e tanto, tantissimo esercizio fisico, come ha rivelato lei stessa e riporta Grazia: “La mia alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non amo le verdure in generale e fatico a mangiarle da sempre, perciò mi salvo con i centrifugati”. Cosa mangia? Riso thai o basmati con pollo o gamberi e tanta carne rossa, ma senza ormoni, e come spuntino una mela o un toast.

A sorpresa però confessa: “Non sono capace di fare una dieta, perciò faccio molto sport, così non devo rinunciare ai dolci e al cioccolato!” Ecco il perché di tanto movimento. E per mantenere un aspetto sempre fresco e giovane?

Elisabetta Canalis (Instagram) – ItaliaNotizie.it

Una pelle perfetta seguendo l’esempio della Canalis

La parola d’ordine, soprattutto dopo i trent’anni, è idratare. Lo sa bene Elisabetta Canalis che dichiara di usare su tutto il corpo creme idratanti in maniera generosa poiché la sua pelle tende a seccarsi.

Per quanto riguarda il viso invece, scrub tre volte alla settimana, in modo da liberare la pelle dalle impurità, eliminare le cellule morte e farla respirare. La mattina prima di truccarsi una protezione solare per evitare che il sole scotti la pelle e si formino delle macchie. La sera, dopo essersi struccata, passa su viso e collo un tonico astringente, che pulisce e chiude i pori; infine una crema da notte. Pochi passaggi per una routine quotidiana.