Home » Maria De Filippi confessa il suo più grande rimpianto su di lui: “Non me ne sono accorta…”

Maria De Filippi confessa il suo più grande rimpianto su di lui: “Non me ne sono accorta…”

Maria De Filippi
Maria De Filippi – ItaliaNotizie.it

Il grande rimpianto di Maria De Filippi che confessa di non essersi resa conto in tempo di  qualcosa di molto importante.

Maria De Filippi ha ammesso di avere come tutti alcuni rimpianti nella sua vita. Capita a chiunque di girarsi indietro in un dato momento e rendersi conto di avere qualche mancanza.

Il rimpianto è un sentimento subdolo, ti fa sentire sempre come appunto se ti mancasse qualcosa, e ti fa frullare nella testa continuamente la stessa domanda: “come sarebbe stato se…?”

Una domanda inutile poiché quello che è stato è ormai andato e non si può certo tornare indietro, né tantomeno sapere cosa effettivamente sarebbe successo.

Ma la conduttrice si rammarica e si sente in colpa, e pensa che se si fosse accorta prima di quello che sarebbe poi successo, si sarebbe comportata diversamente. Ma a cosa si riferisce? Cosa le è rimasto dentro?

Il lavoro e le passioni

Maria De Filippi oggi ha 61 anni, e la sua carriera televisiva è iniziata quasi per caso negli anni 90. È il 1992 quando in tv debutta una timida trentenne che si trova a moderare decine di ragazzi nel talk Amici. Stesso titolo di oggi, ma completamente diverso come contenuto, all’epoca la trasmissione è fatta di chiacchiere tra adolescenti e ospiti, di confronti tra le problematiche adolescenziali e i rapporti con gli adulti e i propri coetanei.

La conduttrice è anche l’ideatrice del programma, e fino ad allora ha lavorato dietro le quinte curando i testi. Già compagna di Maurizio Costanzo, dirà: “Non era nei miei progetti debuttare in video, ma quando me lo hanno proposto confesso di non essermi fatta pregare”. E oggi la ritroviamo ancora in video, per fortuna. E a quel primo programma se ne sono aggiunti diversi altri, da C’è posta per te a Uomini e Donne, e poi il nuovo Amici, il talent dei ragazzi.

Ultimo
Ultimo (Instagram) – ItaliaNotizie.it

Il rimpianto di Maria De Filippi

Ed è proprio riguardo il nuovo Amici che Maria De Filippi ha confessato di avere un grande  rimpianto. Durante una conferenza stampa qualche anno fa la conduttrice ha dichiarato di essere molto soddisfatta per le possibilità che  questo programma offre ai ragazzi.

Ma poi aggiunge: “Non ho molti rimpianti. Nel corso delle edizioni sono passati alcuni cantanti, che adesso sono famosi e al tempo non ci siamo accorti di loro. Per esempio, due anni fa passò Ultimo e chi fece le selezioni all’epoca non se ne accorse”. Peccato, perché poco dopo il cantante si aggiudica la vittoria nelle nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano Il ballo delle incertezze. E inizia la scalata al successo.