Home » Lo stratagemma di Letizia di Spagna per essere casual, elegante e nascondere i difetti (quei pochissimi che ha)

Lo stratagemma di Letizia di Spagna per essere casual, elegante e nascondere i difetti (quei pochissimi che ha)

Letizia di Spagna – ItaliaNotizie.it

Il look di Letizia di Spagna fa sempre tendenza, scopriamo lo stratagemma usato per nascondere i difetti, se ce ne sono. 

Letizia di Spagna ha un vero dono; la regina consorte di Felipe in ogni occasione pubblica in cui appare riesce a dettare una nuova moda.

Tutto ciò che indossa fa tendenza, complice anche il dettaglio non trascurabile che molti dei suoi capi sono low cost, con prezzi abbordabili da chiunque sogna di somigliare ad una vera regina.

Apprezzata per questo dal popolo e dai fan che la seguono con attenzione in tutto il mondo, un po’ meno apprezzata, pare, a corte, dove viene considerata una fashion victim e i suoi abiti non appropriati al  rango.

Ma a noi sembra che più che seguire le mode, le detta, e ne sono la prova gli abiti che sono andati a ruba dopo averli visti da lei indossati. Siamo sicuri che anche quello appena sfoggiato sarà in tendenza per la prossima estate; vediamo di che si tratta.

Lei non segue le mode, le detta

Qualche giorno fa Letizia di Spagna si è recata a Madrid per presiedere alla commemorazione del  centenario della prima evacuazione aerea medica presso la base di  Cuatro Vientos. In quest’occasione la regina ha sfoggiato un look che sicuramente farà furore questa estate, riportando in auge un capo assente dalle sfilate da diversi anni.

Un pezzo che aiuta a nascondere i difetti di un fisico non proprio longilineo, magari delle gambe un po’ importanti, o un accenno di pancetta. Di cosa si tratta? Scopriamolo assieme.

Letizia Di Spagna – ItaliaNotizie.it

Il look di Letizia di Spagna che nasconde i difetti

Innanzitutto partiamo dalla simpatica giacca rosa, colore amato da Letizia di Spagna, in tweed con motivo a quadri formato da un intreccio di fili fucsia, bianchi e neri. Il particolare dei bottoni rotondi, modificati apposta rispetto agli originali a rombi, riprende gli orecchini della regina.

Ma a catturare l’attenzione sono i pantaloni culottes bianchi. Simili al modello a palazzo, ma più corti, stanno bene a tutte, sia a chi ha lunghe gambe che chi sfoggia un fisico formoso. In questo caso sarà bene abbinarli ad una scarpa con tacco e optare per un modello a vita alta, che appiattisce la pancia. E se il fisico è un po’ troppo curvy, preferire colori scuri. Insomma, Letizia di Spagna ha di nuovo fatto centro e siamo certi che vedremo di nuovo in giro i suoi pantaloni culottes.