Home » Marco Predolin, spuntano le foto dei figli: sembrano tre modelli

Marco Predolin, spuntano le foto dei figli: sembrano tre modelli

Marco Predolin
Marco Predolin – ItaliaNotizie.it

Marco Predolin si rimette in gioco a L’Isola dei famosi. Conosciamo bene la sua carriera, ma avete mai visto i figli?

È uno dei naufraghi sbarcato in Honduras il 17 aprile, Marco Predolin, pronto per la sua avventura a L’Isola dei Famosi. Anche se gli inizi non sono stati dei migliori.

Finito già i nomination nella prima puntata, si è immediatamente scagliato contro i compagni di avventura al grido “Tutti finti! Dio perdona, Predolin no” parafrasando un vecchio meraviglioso film con due interpreti amatissimi dal pubblico, Bud Spencer e Terence Hill. 

Ma chi è Marco Predolin? Chi ha più di 40 anni ricorda bene la sua carriera come presentatore, la sua fama infatti risale agli anni 80-90.  E sebbene abbia presentato o preso parte a diversi programmi televisivi, la più famosa, quella che più è rimasta impressa è sicuramente l’indimenticabile Il gioco delle coppie. 

Come è rimasta impressa la breve storia avuta con la splendida Michelle Hunziker nel 1994. Una storia che ha fatto scalpore per la cospicua differenza d’età: lei, ancora sconosciuta, ha appena 17 anni mentre lui ne ha ben 40.

La vita privata

Una storia, quella tra con la giovane svizzera, che Marco Predolin ha commentato così a Verissimo qualche tempo fa: “È stata una ragazzata. Molti anni di differenza. È nata questa storia che poi è finita male perché ci sono state delle voci brutte. Credo di essermi comportato molto bene, non ho mai giocato né sfruttato la situazione. Sono contento se si è rifatta una vita e di tutto quello che ha realizzato. Forse dovevamo rimanere amici”.

Un nome conosciuto, quello della Hunziker,  mentre sconosciuti sono i nomi delle prime due donne importanti della sua vita. Il primo matrimonio è avvenuto in giovane età e gli ha portato il primo figlio Alan. Poi è venuta la seconda relazione da cui sono nate Gilda e Bianca. Oggi Marco è sposato con Laura Fini, per l’esattezza dal 2019.

Marco Predolin – ItaliaNotizie.it

I figli di Marco Predolin

I figli di Marco Predolin non hanno seguito le sue orme. Il primogenito Alan, che ha 51 anni, vive in California dove ha fondato una società sportiva in cui si praticano arti marziali, è sposato e ha una due figli, una femmina e un maschietto.

Per quanto riguarda le due femmine Gilda e Bianca, anche la loro vita è avvolta dal mistero. Non se ne conosce infatti né la data di nascita né il luogo in cui vivono. Sembra abbiano poco più di 20 anni ma non è sicuro. Quello che è sicuro è che tutti e tre i figli di Marco Predolin sono molto belli.