Home » Kate Middleton, alla fine ha dovuto dirgli addio davvero: era tutto vero

Kate Middleton, alla fine ha dovuto dirgli addio davvero: era tutto vero

Kate Middleton cappotto verde
L’addio di Kate Middleton – Italianotizie.it

La Principessa del Galles ha preso un’importante decisione. Ma di cosa si tratta? Ecco come sono andate le cose.

Kate Middleton si è trovata a compiere una scelta importante. Da qualche mese è al centro dell’attenzione per essere diventata la futura Regina d’Inghilterra, moglie dell’erede al trono.

Kate e William si sono conosciuti al college nel 2001, uscendo insieme per la prima volta solo due anni dopo, ma senza confermare la loro relazione. Durante gli anni successivi, i due sono stati fotografati insieme in molte occasioni, sempre smentendo tutte le supposizioni. Nel 2010 però dichiarano il loro fidanzamento ufficiale, convolando a nozze ad aprile 2011.

Dal loro matrimonio nascono tre bambini: George Alexander Louis, nato a luglio 2013, Charlotte Elizabeth Diana a maggio 2015 e Louis Arthur Charles, nato ad aprile 2018. Il più piccolo attira sempre l’attenzione dei fotografi durante gli eventi pubblici reali per la sua simpatia e le sue smorfie.

Ultimamente girano voci di una presunta crisi della coppia, a causa del tradimento di William con Rose Hanbury, moglie di un amico della famiglia reale. Si suppone che la figlia più piccola della donna, nata nel 2016, sia in realtà frutto della relazione extraconiugale del principe di Galles. Sarà vero?

La scelta di Kate. Ha detto addio…

Purtroppo la vita è imprevedibile e spesso accadono cose che non possiamo più gestire come vorremmo. La Middleton ha dichiarato che la crisi familiare è vera, ma cosa l’ha causata? Cosa è accaduto alla famiglia della principessa?

La realtà è stata spiattellata su tutti i siti e i giornali di gossip e c’è stato molto poco da fare per lei purtroppo.

Kate Middleton matrimonio
L’addio di Kate Middleton – Italianotizie.it

Tutta la verità

L’azienda dei genitori di Kate, la Party Pieces, è sull’orlo del fallimento. Si tratta di un’agenzia che si occupa di addobbi e decorazioni per feste ed eventi e fu fondata dopo il quarto compleanno della Principessa del Galles. Dopo le nozze reali con il principe William, l’azienda ha riscosso molto successo, diventando popolare in tutta la Gran Bretagna. Infatti per oltre un decennio gli affari sono andati a gonfie vele, grazie alle commissioni ricevute per decorare gli eventi più glamour del Paese.

Come possiamo leggere su The Times, l’azienda riuscì ad ottenere un prestito di 220mila sterline dalla NatWest durante la pandemia, debito mai più saldato che ora potrebbe gravare sui contribuenti britannici. La scelta migliore è stata quella di vendere l’attività all’imprenditore James Sinclair per 180mila sterline, con una procedura chiamata pre-pack administration deal, tramite la quale è possibile vendere i beni aziendali ad un acquirente e successivamente nominare gli amministratori. Un’altra dura batosta per Kate.