Home » Pamela Camassa portata via dal reality da Filippo Bisciglia: poteva essere lei la vincitrice

Pamela Camassa portata via dal reality da Filippo Bisciglia: poteva essere lei la vincitrice

Pamela Camassa Isola dei famosi
Pamela Camassa Isola dei famosi/Profilo Instagram ufficiale

Filippo Bisciglia ha compiuto un gesto nei confronti della fidanzata incredibile: mai vista una cosa del genere prima d’ora in tv.

Si sta avviando alla conclusione anche la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Mancano, infatti, solo tre puntate alla finale e scopriremo chi sarà il vincitore tra i Vip che hanno deciso di mettersi alla prova in Honduras rinunciando alle comodità a cui sono abituati.

Tra coloro che resistono in gioco c’è anche Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia (che tra poche settimane vedremo in onda alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island), la quale non è nuova al mondo dei reality e dei talent show: qualche anno fa, infatti, Pamela ha preso parte ad Amici Celebrities, la versione Vip del celebre talent show condotto da Maria De Filippi, ma andando ancora più indietro nel tempo – più precisamente nel 2008 – scopriamo che la Camassa aveva preso parte ad un altro reality, ovvero La Talpa.

Filippo Bisciglia ha compiuto un eclatante gesto nei confronti della fidanzata, che ha cambiato per sempre le sue sorti all’interno della trasmissione.

Filippo Bisciglia irrompe nel reality e porta via la fidanzata Pamela Camassa

Nel 2008 Pamela Camassa ha preso parte al reality show La Talpa e proprio in questa occasione la concorrente era stata messa di fronte ad una difficile scelta: vedere il suo fidanzato Filippo e rinunciare al montepremi del gruppo, oppure lasciare intatto il premio e perdere così la possibilità di incontrare il compagno. Messa di fronte a questa scelta Pamela aveva deciso di resistere alla tentazione e non incontrare così Bisciglia.

Questa scelta, però, non è andata giù a Filippo, il quale ha messo alle strette la fidanzata con parole dure: “Io sono qua. Avevi la possibilità di vedermi e non l’hai fatto, non me ne frega nulla del gioco. Se esci andiamo via, se resti non mi vedi più”. La risposta di Pamela non si è fatta attendere e la ragazza ha seguito il suo fidanzato fuori dal gioco: “Se per giocare devo rinunciare a lui preferisci abbandonare”.

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia/Profilo Instagram Ufficiale

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia oggi

Ad oggi Pamela e Filippo sono fidanzati da ben 14 anni e la loro storia resiste nonostante i momenti di crisi. I due hanno deciso di non sposarsi, perché “non ci serve la firma su di un documento per sentirci una famiglia” ha commentano il conduttore di Temptation Island nel corso di un’intervista a Vero Tv.

Al momento, la coppia non ha figli, anche se Pamela all’Isola dei Famosi ha svelato di sentirsi pronta per fare questo lasso e di vedere Filippo come il padre dei suoi figli.