Home » Filippa Lagerback: lei è bellissima, ma avete visto sua figlia Stella? è un vero splendore

Filippa Lagerback: lei è bellissima, ma avete visto sua figlia Stella? è un vero splendore

Filippa Lagerback e la figlia Stella al mare
Filippa Lagerback e sua figlia Stella – Fonte Instagram

Il nome è una garanzia: Stella splende di luce propria come la mamma Filippa. Ecco qualche curiosità sulla figlia della conduttrice.

Classe 2003, Stella Bossari nasce in provincia di Perugia ed è figlia del conduttore radiofonico Daniele Bossari e dell’ex modella svedese e conduttrice Filippa Lagerback.

La sua bellezza esteriore sicuramente è il riflesso di quella interiore: Stella è una ragazza amata dai suoi genitori e sostenuta nelle sue scelte. Dai social possiamo notare che sono una famiglia molto unita. Nel 2022 il papà ha scoperto di avere un tumore alla gola, ma grazie al sostegno della figlia e della moglie è riuscito ad affrontare le cure con determinazione.

“Devo ringraziare Filippa, Stella, i miei genitori. Filippa ha vissuto come me un incubo, però mi ha aiutato a rimanere vivo, ma letteralmente. Mi ha assistito 24 ore al giorno, tutti i giorni, dovendo poi portare avanti anche la sua di vita, trainando l’intera famiglia e dovendo anche fare finta di niente, perché io non mi sentivo di raccontare nulla e mi sono chiuso” ha dichiarato Daniele sul suo profilo Instagram.

Tra i commenti leggiamo quello di Stella, che ha lasciato dei cuoricini colorati per dimostrare tutto il suo affetto e sostegno.

La triste partenza

Appena ha compiuto 18 anni, è andata a convivere a Milano con il fidanzato Riccardo Pedicone, scrittore e organizzatore di eventi. La mamma le ha dedicato delle parole ricche di commozione: “Anche io a 18 anni ho fatto una valigia. Se avessi saputo di stare via 30 anni forse avrei preso almeno due valige di più, come te cuore mio. Buona fortuna“.

Attualmente Stella frequenta la Nuova Accademia di Belle Arti a Milano, ma in questi mesi è impegnata in un viaggio erasmus a New York, dove sta approfondendo le sue conoscenze e la sua passione per il design e le arti visuali. Recentemente ha dichiarato: “Mi sono trasferita nei dormitori del Campus, è tutto nuovo e sto cercando di ambientarmi. Il primo impatto è stato stranissimo. Non sono mai stata in un dormitorio, figuriamoci quello americano. Dovrei avere cinque coinquiline, ma non sono ancora arrivate. Quindi ieri ero da sola, poi ho conosciuto altre persone. Sono super emozionata e contentissima di essere qua

Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback – Fonte Instagram

La complicità con il papà

Nel 2017 il papà Daniele ha partecipato al Grande Fratello Vip. Durante una puntata Stella e la mamma sono andate a trovarlo per fargli una sorpresa, ma la vera sorpresa l’ha avuta proprio Filippa. Con la complicità della ragazzina, che all’epoca aveva solo 16 anni, Daniele ha chiesto alla sua storica compagna di sposarlo.

Da quel momento Stella viene notata in televisione, aumentando in maniera esponenziale i suoi followers su Instagram e iniziando a lavorare come modella e influencer social, condividendo le sue passioni tramite post e reel.