Home » Maria De Filippi, come si è ridotta a pochi mesi dalla morte di Maurizio: mai vista in questo stato prima

Maria De Filippi, come si è ridotta a pochi mesi dalla morte di Maurizio: mai vista in questo stato prima

Maria come si è ridotta dopo la fine della morte di Maurizio
Maria De Filippi Italianotizie

Mari De Filippi, l’amatissima conduttrice di Canale 5 in una versione completamente inedita. Come si è ridotta a pochi mesi della dipartita del compianto marito.

Maria De Filippi è indubbiamente un’immensa professionista, con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Oggi è una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. Inoltre può essere considerata come la regina indiscussa delle Reti Mediaset, o come versione femminile di Re Mida.

Difatti tutto ciò che lei ” tocca” diviene d’oro! Ciò si può ben dire delle trasmissioni che conduce. Amici, la cui finalissima di stagione è da poco andata in onda in prime time su Canale 5,  ha convinto ancora un volta grazie ai numerosi talenti presenti all’interno della scuola. Pure i nuovi giudici, quali Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, sono molto piaciuti, così come i vari coach.

C’è Posta Per  Te ci ha regalato emozioni a non finire e ci ha permesso di vedere accanto a Maria, per una gradita sorpresa, anche ospiti di stampo internazionale.

Uomini e Donne, si è concluso con un certo anticipo, rispetto all’usuale tabella di marcia, ma ha regalato in ogni caso  sia bei momenti che colpi di scena a non finire.

Grande successo ma anche molto dolore nella sua vita

Ora Queen Mary, con il suo affiatatissimo e consolidato team lavorativo sta lavorando sodo, per dare in pasto al grande pubblico una nuova stagione di Temptation Island. Andrà in onda a partire da fine giugno 2023 il lunedì sera in prime time si Canale5 e vedrà alla conduzione il bravissimo  e super confermato Filippo Bisciglia.

Nonostante i confermati successi professionali, per Maria non è stato un gran periodo. Infatti negli scorsi mesi ha dovuto subire la dipartita dell’amato marito Maurizio Costanzo. A starle accanto amici, parenti e il grande pubblico che letteralmente la adora. A loro è andato il suo più vivo ringraziamento pubblico. Spunta ora un video ove la De Filippi appare in una veste del tutto inedita. Mai vista così!

Maria come si è ridotta dopo la fine della morte di Maurizio
La clip Instagram divenuta virale Italianotizie

Maria come non l’abbiamo mai vista

La conduttrice si è messa in gioco durante una puntata del suo talent. Era ospite il simpaticissimo J-Ax che l’ha convinta a tenere in mano il microfono, non per chiacchierare, ma per cantare. Lei si è molto divertita e si è lasciata andare. Nonostante non possieda grandi doti di cantante, la sua esibizione è molto piaciuta i suoi fan.

Lei ha dimostrato ancora una volta di essere non solo una grande professionista, ma anche una donna molto ironica e autoironica. Tuttavia questa performance canora è stata realizzata prima che l’amato marito se ne andasse. Questa sarà dunque per lei la prima estate da vivere senza di lui. Tuttavia non sarà sola, perché l’adorato figlio Gabriele e i suoi amici più cari non l’abbandoneranno di certo.