Home » Michelle Hunziker ed Eros, dopo decenni il motivo dell’addio: la terza incomoda si è insinuata tra loro

Michelle Hunziker ed Eros, dopo decenni il motivo dell’addio: la terza incomoda si è insinuata tra loro

Dopo tanto tempo il motivo dell'addio di Eros e Michelle
Michelle ed Eros Italianotizie

A distanza di tanti anni dalla fine del loro matrimonio, la verità sull’addio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Indubbiamente la loro storia d’amore ha fatto sognare ad occhi aperti i più. Non per nulla la coppia formata dalla splendida showgirl svizzera e dal il noto cantautore romano, apprezzato in tutto il mondo, era davvero bellissima. Cerimonia da mille e una notte per le loro nozze e l’arrivo a stretto giro della loro prima e unica figlia in comune.

Stiamo chiaramente parlando di Aurora, che di recente li ha resi nonni per la prima volta. Dei nonni molto rock, come li ha definiti tempo fa dalle pagine di Chi il sempre accorto Alfonso Signorini. Tra l’altro è stato proprio il noto magazine a dare per primo la notizia della gravidanza di Aury.

Dal canto suo la ragazza ha anche voluto tenere costantemente aggiornati i followers sui Social sulla crescita del suo pancione. Michelle è pazza del nipotino Cesare e un video dove lei appare commossa mentre lo tiene in braccio per dargli il biberon, è diventato subito virale. Oggi lei si professa single e sostiene di stare bene così.

La vita sentimentale di Michelle

Lo ha detto chiaramente durante una sua ospitata a Verissimo, dove ha anche parlato della sua nuova esperienza di nonna. Michelle ha già alle spalle due matrimoni finiti. Il primo con Eros mentre il secondo con il  ben più giovane imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Con lui ha messo al mondo Sole e Celeste, che sono ancora assai piccine.

La comunicazione della fine del loro matrimonio durato 10 anni è stata l’ennesima doccia fredda per i fan della Hunziker. Successivamente la showgirl ha vissuto, nel 2022, una primavera e un’estate di fuoco con il medico Giovanni Angelini. Tuttavia, una volta rientrata alla base a Milano a settembre, l’idillio si è definitivamente concluso.

Dopo tanto tempo il motivo dell'addio di Eros e Michelle
Michelle ed Eros Italianotizie

La verità rivelata dalla showgirl 

Eros invece ha ora una nuova compagna, che ha mostrato, sempre più innamorato, sui social. I due ex coniugi sono da tempo in ottimi rapporti. Si frequentano quando possono e si vogliono molto bene. Tra l’altro lui è anche stato ospite da lei nel corso della prima e seguitissima puntata della seconda stagione dell’one woman show dell’ex moglie, Michelle Impossible.

Si è anche mormorato di un possibile ritorno di fiamma  che tuttavia non c’è mai stato. Michelle dalla Toffanin ha rivelato il motivo per cui si sono detti addio anni fa.  La donna ha raccontato che per anni è stata plagiata e ha subito violenze psicologiche da una setta di cui faceva parte. Messa innanzi alla scelta o la setta o Eros, richiesta fatta dallo stesso allora marito, lei ha optato per la prima.