Home » “Amadeus a casa”, le parole del famosissimo in diretta sono una vera pugnalata: era un suo caro amico

“Amadeus a casa”, le parole del famosissimo in diretta sono una vera pugnalata: era un suo caro amico

Brutte notizie per Ama
Amadeus Italianotizie

Amadeus fatto fuori professionalmente parlando? A metterlo fuori gioco sarebbe stato un suo carissimo amico. I fan sono senza parole.

Indubbiamente Amedeo Sebastiani, detto Amadeus, dopo tanta gavetta, è diventato una vera e propria punta di diamante dell’ Azienda di Viale Mazzini. Tantissime sono state le trasmissioni di successo che ha condotto nel corso del tempo. Di recente è stato saldamente al timone di ben due game show posizionati all’interno del palinsesto di Rai Uno nella fase preserale.

Stiamo parlando de I Solti Ignoti, che dopo tanto tempo ha lasciato il posto ad Affari Tuoi, tornato alla sua versione originale. Tuttavia Ama ha anche un altro importantissimo impegno che lo ha visto protagonista già da ben 4 anni di fila. Con ciò intendiamo il suo duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico del Festival di  Sanremo, la kermesse ancora che ci invidiano in tutto il mondo.

Già prima che si concludesse l’edizione 2023,  che è stata a onor del vero un autentico trionfo, lui aveva confermato ai microfoni dei giornalisti che fosse stata richiesta nuovamente la sua collaborazione per il 2024. Inoltre aveva già spifferato, decisamente euforico e raggiante, di starci già lavorando. Poco dopo ha ribadito il concetto con altre dichiarazioni più mirate.

Grande paura per Amadeus

Così hanno anche iniziato a girare in Rete voci che riguardavano le possibili co-conduttrici che lo potrebbero affiancarlo prossimamente sul palco del Teatro Ariston. Pure la voce di un Marco Castoldi in arte Morgan, come direttore artistico, ha fatto capolino sul Web. Tuttavia in questo momento è un’altra la chiacchiera che sta facendo tremare i cuori dei numerosissimi fan del bravo Sebastiani.

Difatti si sta sviluppando a macchia d’olio il rumors che lo vorrebbe fuori dai giochi per quanto concerne il Festival di Sanremo. Il fatto più grave e che ha sconvolto maggiormente i più è che il chiacchiericcio sarebbe partito dalla bocca di un grandissimo professionista. nonché uno dei suoi migliori amici di vita. Che pugnalata alla spalle!

Brutte notizie per Ama
Fiorello parla di Amadeus Italianotizie

Parla Rosario Fiorello

A pronunciare la frase, che ha sconvolto l’opinione pubblica, è stato il mitico Fiorello. Amadeus, a casa! Compagno Amadeus hai chiuso!”, ha sentenziato lo showman siciliano in diretta nel suo seguitissimo VivaRai 2. In realtà si trattava solo dell’ennesima gag, che ha visto il suo culmine nel far mostrare in video una fotografia di Che Guevara con il volti di Ama.

Dal canto suo Sebastiani è stato al gioco e ha riempito di note vocali, prontamente fatte ascoltare in diretta, l’amico e collega. “Io sarò in piazza Colombo con il Movimento Operaio a protestare contro di te per tutta settimana”, una delle tante trovate proposte da Sebastiani. “La protesta” nasce dal fatto che, secondo una voce, Giorgia Meloni sognerebbe al Festival proprio Fiorello al posto di Amadeus.