Annalisa oggi è uno schianto, ma ricordate com’era ai tempi di Amici? Irriconoscibile
Annalisa, oggi non è solo un’amatissima interprete, ma anche una donna molto seducente e sensuale. Ve la ricordate giovanissima ad Amici? Un’altra!
È passato decisamente molto tempo da quando una timidissima e giovanissima Annalisa Scarrone ha fatto capolino nella prestigiosa scuola di Amici di Maria De Filippi. Certamente questa esperienza le ha permesso di farsi conoscere ad ampissimo raggio, non solo dal grande pubblico che l’ha adorata fin da subito, ma anche dagli addetti ai lavori.
Nonostante non abbia vinto quell’edizione, dove trionfò il cantante Virginio, per lei si sono non solo aperte, ma proprio spalancate. le porte dell’universo musicale. Ancora incredula del clamore vigente intorno alla sua persona, Nali, questo è il suo simpatico soprannome, ha incominciato a incontrare i suoi fan per il classico firmacopie in giro per l’Italia.
Di lì a poco, oltre alla pubblicazione di album veri e propri e non solo di un Ep, ha incominciato ad esibirsi dal vivo. Ben presto sono avvenute le prima partecipazioni al Festival di Sanremo, dove talvolta ha anche sfiorato la vittoria. Pian piano quella ragazza timida che abbiamo conosciuto da Queen Mary è sbocciata ed è diventata una donna bellissima e sensuale, oltre che assai sicura di sé,.
La cantante oggi
Annalisa si piace, si rispetta e si ama nel profondo. Inoltre sta bene nel suo corpo e ora non si fa alcun problema ad esporlo maggiormente. Top, o meglio micro top, che lasciano scoperta la sua pancina piatta, decolleté in primo piano e le gambe lunghe e affusolate messe in mostra da minigonne e pantaloncini molto corti.
E ancora tacchi alti, calze nere, talvolta a rete, e make-up elegante e raffinato, studiato nei minimi dettagli. Questi sono i tratti fondamentali del nuovo look della cantante ligure, che ha anche optato per altrettante rinfrescate a livello di chiome. Le porta sempre rosse, ma più scure e ben più lunghe rispetto al passato. Da qualche tempo poi aggiunto una deliziosa frangettina che va tanto di moda.
La trasformazione dal tempo di Amici
In occasione del video di Mon Amour, ha optato per l’utilizzo di una parrucca molto chic, con tanto di caschetto. Certamente quando ha partecipato ad Amici era molto diversa, sebbene fin da allora era ben chiaro che possedesse tutte quante le carte in regola per farcela nel mondo delle sette note.
Certo, il palco ha imparato a morderlo al 100% soltanto dopo e oggi è una grandissima performer. Difatti non solo canta divinamente ma sa pure ballare molto bene e muoversi come una vera pantera. In nome della nuova sicurezza ottenuta si lascia andare anche alla realizzazione di scatti più sensuali. Inoltre è di recente diventata testimonial per un nota marca di costumi da bagno.