Home » Ilary Blasi, bacio appassionato in diretta: l’altra metà però non è Bastian | Passione inaspettata

Ilary Blasi, bacio appassionato in diretta: l’altra metà però non è Bastian | Passione inaspettata

Effusioni in diretta per la Blasi ma non per Bastian
Ilary Blasi Italianotizie

Ilary Blasi, la splendida conduttrice romana sconvolge ancora una volta i suoi fan. Il bacio in diretta che infuoca i telespettatori. No, non se l’è scambiato con il suo Bastian.

Era molto atteso il ritorno in TV e soprattutto alla conduzione di Ilary Blasi dopo l’addio al marito Francesco Totti. I due, dopo un bel fidanzamento, erano convolati a giuste nozze . La loro favola d’amore ha fatto sognare i più romantici che li vedevano sempre tanto affiatati e innamorati. Diciamo pure che hanno rappresentato secondo molti il ritratto della felicità coniugale.

Insieme hanno costruito una splendida famiglia, mettendo al mondo ben tre figli. Stiamo parlando di Christian e Chanel, oggi grandicelli, e della piccola Isabel. Quando hanno annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale la fine del loro amore, gli italiani non ci potevano credere. Eppure già qualche mese prima si era fatta strada una voce di una potente crisi coniugale.

Inoltre lui era già stato avvistato allo stadio in compagnia di una donna, additata come la sua nuova fiamma. Era l’affascinante Noemi Bocchi, che in effetti poi è diventata la sua compagna e che gli è ancora accanto. L’allora moglie Ilary era corsa a smentire ogni cosa nel salotto di Verissimo, il rotocalco di punta di Canale 5 condotto dall’amica Silvia Toffanin.

Un bacio fuori luogo

Francesco, dal canto suo, tramite la condivisione di video Social aveva chiesto di smettere di fare pettegolezzi per il bene dei tre figli. Ilary ha poi trascorso un’estate 2022 da single con meravigliose vacanze sia al mare che in montagna. Inizialmente era apparsa innanzi agli occhi dei suoi fan giù di tono e visibilmente dimagrita, poi li ha nuovamente illuminati con un aspetto radioso e al top.

In quel momento ha cominciato a fare capolino all’interno della sua vita l’ imprenditore tedesco Bastian Muller. Ben presto i due hanno incominciato a fare sul serio con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia e presso gli amici più stretti.  Nonostante i due non si nascondano più non è a lui che Ilary ha donato un bacio molto passionale in diretta televisiva.

Effusioni in diretta per la Blasi ma non per Bastian
Il bacio tra la due showgirl Italianotizie

Ecco a chi era destinato il bacio

La prescelta è stata la splendida Michelle Hunziker e le effusioni che le due stelle Mediaset si sono scambiate sono avvenute all’interno del seguitissimo one woman show Michelle Impossibile. Le due tra l’altro sono grandi amiche e si vogliono un gran bene.  Ciò chiaramente ha fatto molto sorridere i rispettivi fan che sono stati comunque felici di appurare la grande stima che vige tra di loro.

Intercettata da Le Iene la Blasi ha dichiarato riguardo a quel bacio dato a Michelle: “L’ho baciata e ci ho messo la lingua! Se andrei oltre al bacio? No, e preferisco altri generi!”. Tra l’altro l’ex moglie di Eros, durante un’ospitata dalla collega a Verissimo, ha voluto farle recapitare un video messaggio, ove le faceva un sentito in bocca ala lupo per la nuova edizione dell’Isola.