Home » Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi: la promessa ormai è fatta | L’indiscrezione è trapelata solo adesso

Silvia Toffanin e Pier Silvio presto sposi: la promessa ormai è fatta | L’indiscrezione è trapelata solo adesso

La promessa che tanti aspettavano
Silvia e Pier Silvio Italianotizie

Pier Silvio Berlusconi e la sua splendida Silvia Toffanin presto sposi? L’annuncio che scalda i cuori dei fan. La promessa è stata fatta.

Sono una delle coppie più belle del vasto mondo dello spettacolo. Stanno insieme da più di 20 anni e mai un’ombra o una piccola nube ha fatto capolino sulla loro storia. Hanno costruito insieme una splendida famiglia mettendo al mondo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che sono ancora molto piccoli.

Nonostante siano molto famosi e due personaggi assai in vista, hanno preso la decisione di non prendere dimora nella Capitale o a Milano, bensì a Portofino. Se hanno fatto tale scelta è per cercare di tenere finché possibile le loro creature lontane dalle luci della ribalta e dal chiacchiericcio che talvolta può diventare decisamente incessante.

Vincenti sia nella vita privata che sul lavoro, sono entrambi due immensi professionisti, nonché due persone molto riservate.. Lui è l’affascinate AD delle Reti Mediaset che di recente ha dovuto prendere decisioni molto importanti, fra cui intervenire a gamba tesa nel corso della spumeggiante settima edizione del GF Vip.

Due immensi professionisti

Profondamente deluso della direzione  eccessivamente trash che il  reality aveva preso, ha dovuto dare una sonora lavata di capo ai concorrenti, invitandoli a comportarsi in modo più consono a un programma TV. Inoltre ha deciso, in accordo con gli autori, di dare vita a squalifiche, anche nei confronti di alcuni grandissimi protagonisti come Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Silvia è invece ancora oggi una delle conduttrici più amate e stimate dagli italiani di ogni età. Il suo Verissimo poi è a dir poco seguitissimo. Non per nulla da un paio di anni a questa parte ha potuto contare su un raddoppio a livello di programmazione. Difatti il noto rotocalco va in onda non solo nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche della domenica.

La promessa che tanti aspettavano
Silvia e Pier Silvio Italianotizie

La promessa è stata fatta

Nonostante Silvia e Pier Silvio siano innamoratissimi e il loro legame sia assai longevo, non si sono ancora sposati. Ciò ha procurato molto dispiacere nei cuori pulsanti dei loro estimatori. Tuttavia la conduttrice veneta ha fatto sapere di non essere particolarmente interessata alle nozze e di preferire di gran lunga scegliere ogni giorno il suo compagno e non perché condizionata da un vincolo.

Lui è già stato sposato da giovane con la bellissima Emanuela Mussida, che l’ha già reso papà per la prima volta. Forse, come sussurrano in molti, è questo il motivo che lo ha spinto a non compiere ancora il gran passo, temendo un altro triste epilogo. Ora però si parla di una promessa che lui avrebbe fatto a riguardo a papà Silvio durante il ricovero dell’ ex premier in ospedale. Ora si attende l’annuncio della data.