Home » Mara Venier, la scoperta in diretta è agghiacciante: “Vi querelo” | Truffa sventata giusto in tempo

Mara Venier, la scoperta in diretta è agghiacciante: “Vi querelo” | Truffa sventata giusto in tempo

Mara Venier giacca bianca
La denuncia di Mara Venier – Italianotizie.it

In questi giorni Mara Venier sta avendo problemi con la legge a causa di terzi. Ecco i dettagli della vicenda in cui è convolta.

Chiunque può trovarsi protagonista di una truffa, è un inconveniente abbastanza probabile al giorno d’oggi. Se poi si appartiene al mondo dello spettacolo e il proprio volto appare ovunque, le probabilità di ritrovarsi coinvolti aumentano vertiginosamente. E’ ciò che è accaduto a Mara Venier, la storica conduttrice di Domenica In.

E’ considerata “la zia degli italiani” per il suo carattere dolce, la sua simpatia e la sua espressione comprensiva che ispira fiducia. Nonostante l’età avanzata, è una donna molto attiva sui social: utilizza il suo profilo Instagram  per condividere con i suoi followers attimi di vita quotidiana e momenti importanti della sua amata trasmissione.

Ultimamente Mara ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di storie pubblicate qualche giorno fa. Ha usato il suo profilo per denunciare un avvenimento terribile, scoperto per caso grazie ad una mail che sta circolando rapidamente ed è arrivata anche al suo indirizzo di posta elettronica.

Si tratta di una pubblicità che si è impossessata abusivamente della sua immagine per associarla ad un prodotto che promette cose impossibili. La conduttrice non sorvolerà su questa vicenda e sicuramente la vedremo in tribunale a breve. Vediamo di cosa si tratta.

La strana mail…

Nelle sue storie ha pubblicato lo screenshot della mail che sta girando da giorni in tutta Italia, in cui c’è il suo volto in primo piano accompagnato da una frase che dice: “Le ginocchia non faranno più male e le articolazioni si rigenereranno in 5 notti“.

La questione è gravissima, sia per furto di immagine, sia perché si tratta di un farmaco potente che la conduttrice non ha mai pubblicizzato (e non si sa neanche se esista davvero). L’autore della truffa sperava che i malcapitati abboccassero più facilmente vedendo la sponsorizzazione della soluzione miracolosa da parte della Venier.

Mara Venier vestito blu
La denuncia di Mara Venier – Italianotizie.it

Cosa farà adesso zia Mara?

Il post era accompagnato dalla didascalia “Mai fatta questa pubblicità, e avete pure il coraggio di mettere la vostra mail… segue querela! Truffa“. Mostrando la mail sui social, sicuramente avrà salvato in tempo qualche persona poco pratica con la tecnologia che ha aperto la casella postale e ha trovato la strana pubblicità.

E’ chiaro che la Venier non si fermerà qui. Ha intenzione di proseguire denunciando l’accaduto, facendosi seguire dai suoi legali che approfondiranno la vicenda.