Home » Lady Diana, quel triste particolare in comune con Kate non sfugge proprio: sono unite dallo stesso destino

Lady Diana, quel triste particolare in comune con Kate non sfugge proprio: sono unite dallo stesso destino

Diana Spencer giacca nera
Lady Diana e Kate Middleton unite dal destino – Italianotizie.it

Una suocera e una nuora unite dalla stessa sorte: quando si dice “la mela non cade mai lontana dall’albero”. Ecco cosa sta accadendo.

Chi diventa Principessa del Galles sembra segnata da un triste destino. Come sappiamo, Diana Spencer è stata la prima moglie di re Carlo III, impersonificando la principessa perfetta in un matrimonio perfetto celebrato il 29 luglio 1981. Purtroppo era tutta apparenza, tanto che ricordiamo la triste intervista più famosa di Lady Diana nella quale dichiarava: “Eravamo in tre in questo matrimonio, quindi era un po’ affollato“.

Carlo frequentava Camilla Parker Bowles da tempi antecedenti l’incontro con Diana. L’ha frequentata anche durante il matrimonio, e Diana lo sapeva da sempre, ma non riusciva a prendere una decisione. “Ero ancora troppo immatura per capire tutti i segnali, poi qualcuno nel suo ufficio mi ha detto che mio marito aveva fatto fare un braccialetto per lei“.

Anche per il loro primogenito William e la sua consorte Kate abbiamo avuto l’impressione di assistere ad un matrimonio da favola. Celebre è stato il momento in cui i due si sono affacciati al balcone di Buckingham Palace scambiandosi il primo bacio da marito e moglie, lui in alta uniforme e lei con un abito bianco di Alexander McQueen, con tanto di diadema e strascico. Li abbiamo sempre visti sereni e innamoratissimi, mai un broncio o una discussione in pubblico, uniti come coppia genitoriale per crescere i loro bambini, George, Charlotte e Louis.

Da qualche anno però girano voci e indiscrezioni anche su William, da quando è stato fotografato ad una festa mentre baciava una donna misteriosa tenendole una mano sul fianco. Non sappiamo se si è trattato semplicemente di un saluto, ma quella donna poteva essere Rose Henbury. Perché si pensa sia lei l’amante? Da poco la donna ha chiesto il divorzio da suo marito.

Tale padre, tale figlio (e tale nipote)

E’ risaputo che molti membri della famiglia reale britannica siano stati infedeli alle loro mogli. Il primo è stato proprio il nonno di William, il principe Filippo di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II d’Inghilterra. L’uomo era considerato un playboy, adorava gli “addii al celibato travolgenti” e si è trovato spesso coinvolto in alcuni gossip che hanno rischiato di creare scandalo per la famiglia reale. La storia extraconiugale di Carlo e Camilla invece fu confermata da delle intercettazioni telefoniche in cui l’uomo diceva espressamente alla sua amante che sarebbe stato ben felice di “essere il suo tampax”.

Da qualche mese i tabloid britannici parlano di una presunta relazione di William con Rose Henbury, moglie del marchese di Cholmondeley. Come riportato sopra, la donna ha chiesto il divorzio da suo marito a causa dell’incerta paternità della loro figlia più piccola nata nel 2016: si crede che la bambina sia figlia del principe Wiliam. Non mancano le voci sulla rivalità tra le due donne: infatti Rose ha partecipato all’incoronazione di Carlo III indossando delle scarpe identiche a quelle indossate da Kate per un’altra occasione. Dobbiamo prepararci ad uno scontro?

Kate Middleton abito da sposa
Lady Diana e Kate Middleton unite dal destino – Italianotizie.it

Chi è Rose Hanbury?

Classe 1984, è un’ex modella dell’agenzia di Kate Moss ed è spostata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley. L’uomo è ventitré anni più grande di lei, ed è stato promosso al ruolo di Lord-in-Waiting, la versione maschile della dama da compagnia del re. La coppia così è ufficialmente entrata a corte, frequentando la famiglia reale in molte occasioni. I marchesi hanno tre figli: i gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris, nata nel 2016 (presunta figlia del principe William).

Ciò che è certo, è che nessun matrimonio va sempre liscio e senza problemi, come vogliono farci credere i principi del Galles. Kate ha deciso di tralasciare i gossip e mettere a tacere i tabloid, continuando a dedicarsi alla famiglia come ha sempre fatto. Per ora non abbiamo nessuna certezza della relazione adulterina, ma non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà in futuro.