Home » Alvin, il tradimento scotta troppo: è accaduto in diretta | Tristezza e sgomento in studio

Alvin, il tradimento scotta troppo: è accaduto in diretta | Tristezza e sgomento in studio

Alvin Isola dei famosi
Alvin Isola dei famosi/Mediaset Infinity – italianotizie

Alvin tradito in diretta a L’Isola dei Famosi: ecco cosa è successo.

Anche la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, il noto reality show in onda ogni lunedì sera su Canale 5, sta per volgere al termine. Mancano infatti solo tre puntate e scopriremo chi tra i naufraghi Vip rimasti in gara si aggiudicherà il titolo di vincitore.

Alla conduzione del game show come sempre troviamo Ilary Blasi, mentre nelle vesti di opinionisti Enrico Papi, al suo esordio in questo nuovo ruolo e la veterana Vladimir Luxuria. Riconfermato come inviato dall’Honduras, Alvin, il quale coordina i concorrenti nei giochi e nelle nomination che accadono di puntata in puntata.

Proprio Alvin e la padrona di casa Ilary Blasi hanno sempre avuto un rapporto molto particolare, fatto di continue frecciatine e botta e risposta, che più volte hanno portato i telespettatori a pensare che tra loro non scorra buon sangue e non ci sia la grande amicizia che i due hanno sempre dichiarato di avere.

Durante una delle ultime puntate del reality, in particolare, c’é stato un nuovo botta e risposta tra la conduttrice e l’inviato, che non è sfuggito ai milioni di telespettatori che ogni settimana seguono assiduamente la trasmissione.

La rivelazione inaspettata di Ilary Blasi in diretta tv

Durante un collegamento con i naufraghi nel corso della diretta del lunedì sera Ilary Blasi ha lanciato a sorpresa una nuova frecciatina al suo inviato Alvin, chiamandolo inaspettatamente con il suo nome di battesimo, ovvero Alberto, un fatto di cui pochi erano a conoscenza. “Alberto sei permaloso! Si chiama così adesso lo dico!”, ha esclamato la conduttrice tra le risate del pubblico e degli opinionisti presenti in studio.

In particolare Enrico Papi ha rincarato la dose, invitando l’inviato a rispondere a questa inaspettata rivelazione da parte della sua amica, che l’ha “tradito” in diretta tv, rivelando il suo nome quando meno se lo aspettava.

Alvin e Ilary Blasi
Alvin e Ilary Blasi/profilo Instagram ufficiale

La reazione di Alvin al tradimento di Ilary Blasi

Dopo un primo momento di sgomento la risposta di Alvin dall’Hondursa non si è fatta attendere: “Si è vero io mi chiamo Alberto, nel dubbio ti chiamo Ilaria” ha replicato ironicamente al siparietto scatenato dalla conduttrice, rea di aver usato il vero nome dell’inviato, scatenando una nuova risata nei presenti in studio.

Subito dopo la questione è stata messa da parte e si è tornati alle consuete dinamiche del gioco, tra prove ricompense, litigi e nomination che puntata dopo puntata ci porteranno a scoprire il nome del vincitore.